Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
la test bike non mi pare che nessuno la faccia pagare!

sulle consegne, vediamo i prox giorni.

@tranzolla: ma che razza di dritta è? noi ci informiamo ogni giorno e abbiamo info contrastanti, e tu arrivi con un "maggio" come info certa? se poi mi dici che si può andare molto in là, è una facile previsione, ma spero bene quella non sia la data delle prime consegne, altrimenti rivelaci la fonte (e chi sarà mai?).
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Saranno sufficienti perchè molti avranno rinunciato....

Io, come te, non sono direttamente interessato dall'arrivo o meno di una bici che ho ordinato e forse anche in parte pagato, però mi astengo dal commentare, dal consigliare e anche dal prendere per il culo chi, invece, la suddetta bici l'ha ordinata e la sta aspettando da tempo.

Quindi, non capisco perchè anche tu non possa astenerti dal farlo.

Senza cattiveria,

Fabio
 

Tranzolla

Biker popularis
Io, come te, non sono direttamente interessato dall'arrivo o meno di una bici che ho ordinato e forse anche in parte pagato, però mi astengo dal commentare, dal consigliare e anche dal prendere per il culo chi, invece, la suddetta bici l'ha ordinata e la sta aspettando da tempo.

Quindi, non capisco perchè anche tu non possa astenerti dal farlo.

Senza cattiveria,

Fabio
Non ti capisco proprio, ma qui è qualcun'altro che prende per il c.u.l.o.
O forse sei direttamente interessato.....

Senza cattiveria
Franco
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Io concordo con Haplo su quel range di prezzo ci sono poche bici che possono competere con l'enduro...e poi l'enduro è l'unica bici per la quale spenderei 2000€ a parte questo dire che le consegne ci saranno a maggio mi sembra abbastanza campato in aria se detto da qualcuno che lo dice solo per sentito dire mentre noi qui abbiamo rapporti quasi settimanali con il nostro rivenditore e con specialized io + che ribadire ciò che ho sentito con le mie orecchie non posso ne fare ne dire...il rivenditore mi ha detto che le consegne sono previste per metà mese e che ci sono poche comp, e ciò che lui mi ha detto non si differenzia molto da ciò che mi è stato detto ieri dal reparto vendite di milano che in pura sincerità mi ha detto di comp ce ne sono poche a causa dei problemi che ci sono con la reperibilià dei pezzi e che il prossimo carico è in partenza dall'america ma che tra sdoganamenti e roba varia ci vuole un mese e quindi si andrebbe a metà marzo. Ovviamente se qualche rivenditore chiama in sede e dice voglio sapere se ce una bici ora subito per me specialized non può dire si e poi non ce! Come ho già detto io aspetto fine mese per ri-chiamare il mio rivenditore er come lui mi ha detto + volte la bici l'avrò per meta/fine febbraio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Tranzolla: "fonti certe" non mi pare che ce ne siano, visto che altri forumendoli hanno detto di aver avuto informazioni diverse da Specialized Italia e dal loro negoziante. Il che può significare che a) S'd ha detto una cosa per un'altra b) Il negoziante ha detto una cosa per un'altra.

In ogni caso, se si dice di avere fonti certe si devono citare; se non si possono citare per i più vari motivi non si dice di avere fonti certe. Le cose che si possono provare si dicono, quelle che non si possono provare non si dicono. Così usa, almeno in questo Forum.

Detto ciò, vista la piega che ha preso la discussione e le possibili conseguenze chiudo il topic e vi invito a riaprirlo nell'Angolo della Verità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo