Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
stamattina sono passato dal sivende a parlare a 4 occhi... persona davvero squisita e corretta, a cui ho chiesto:

"ma possibile che cpecialized italia non ti dica ho spedito le tue bici il giorno tot, questo è il n. di spedizione per tracciabilità, le bici arrivano il giorno tot ?"

e il sivende:
"purtroppo non solo è possibile ma è proprio così..."

io sono senza parole, ma una ditta INTERNAZIONALE di quel calibro può comportarsi così... io settimana prossima sarò ad un mese esatto dall'ordine, siamo ancora nella norma, ma un tale comprtamento lascia BASITI.

la buona notizia è che il sivende ha lasciato capire che stavolta a SPEC italia si sono proprio SBILANCIATI e che quindi settimana prossima le consegne dovrebbero IN EFFETTI esserci... mah... comincio a non farmi più illusioni come jack io, forse è meglio per evitare delusioni a ripetizione...
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
son di Padova....stessa situazione. Aspetto dai primi di Dicembre, se non prima.....oggi mi è stato detto : speremo 'à prosima setimana......zioken:omertà:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io ho già passato i 3 mesi di attesa. come avevo scritto, la prox settimana vado là e faccio richiamare specy. (mi domando tra l'altro se sia così per tutti i modelli, in questo caso il negoziante che fa, chiude bottega??? non si può dai...)

visto che la prox settimana potrebbero arrivare, invece che martedì andrò mercoledì sera.

:D ormai comincio a essere una barzelletta vivente con gli amici di bici, per non aver comprato le tanto diffuse banshee o santa cruz (che per inciso costano il doppio).
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho già passato i 3 mesi di attesa. come avevo scritto, la prox settimana vado là e faccio richiamare specy. (mi domando tra l'altro se sia così per tutti i modelli, in questo caso il negoziante che fa, chiude bottega??? non si può dai...)

visto che la prox settimana potrebbero arrivare, invece che martedì andrò mercoledì sera.

:D ormai comincio a essere una barzelletta vivente con gli amici di bici, per non aver comprato le tanto diffuse banshee o santa cruz (che per inciso costano il doppio).

per tutti i modelli non so, cmq sempre stamane il mio sivende mi ha detto che ha un ordine datato 18 settembre 2007 per un telaio stumpjumper s-works in carbonio che deve ancora arrivare... fate vobis...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi mettetevi l'animo in pace!!! Specy è da fine settembre che conta palle ai suoi clienti!!! Purtroppo non hanno le bici e continuano a posticipare le consegne!!!
Io stesso ho patito dai primi di ottobre per una stumpj. exert poi li ho chiamati e ci ho litigato, perche una ditta non puo vincolare le persone ai negozi avendo dato caparre o lasciato dentro il suo usato fidandosi delle consegne!!!
Io per fortuna sono riuscito a provare la test bike per 15 gg è ho potuto appurare che il brain poteva essere tralasciato e mi son fatto l'elite ed ora mi sto dicendo meno male pero...
Volendo la expert l'avevo anche trovata in una altro negozio perche era una di quelle rare in preordine, pero ormai avevo fatto valutare la mia e cambiare sivende avrebbe volto dire perderci circa 300 euro perche essendo gia nell'anno nuovo il mio usato perse valore!!
Ma io dico, se qui non consegnano in tempi giusti le bici a marzo aprile gia saltano fuori le foto dei prototipi 2009, ma è normale che devo avere una bici gia svalutata di sei mesi sotto il culo?? Ho capito sono solo bici ma ormai hanno prezzi da moto e la contrattazione va fatta come un mezzo a motore, non è giusto che ci dobbiamo rimettere sempre noi!!!
Pessima figura da parte di specy italia quest'anno, almeno avesse avuto la delicatezza e l'onesta di dire la verità e non la solita frase....ma cosa crede noi siamo qui per vendere!!... Diciamo a sto punto siete li si per vendere ma non volete nemmeno rischiare l'avanzo in magazzino!!
Sapete poi che bello aspettare da mesi una cosa e poi salta fuori che qui sul forum uno riceve la tua stessa bike che ha ordinato a dicembre, mentre tu a ottobre!!! CHissa che canali avrà mai usato!!!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
non credo sia una questione di magazzino. voglio dire un amico aveva preso una nomad e gliel'hanno fregata, riordinata dopo pochi gg, l'ha avuta di nuovo sotto il culo la settimana dopo. e mi pare che specialized abbia volumi di gran lunga maggiori, non credo sia una banale questione di magazzino, visto che comunque sa di vendere.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Non voglio entrare in merito a chi lavora meglio! Sicuramente bonandrini ha una marcia in piu come importatore, pero è pur vero che i suoi mezzi, mondraker a parte ci va un mutuo per averli, almeno per me!
Comunque sia 4 mesi di attesa per dei modelli sono troppi! Passi il primo anno per l'enduro in quanto era un progetto nuovo, ma oggi di questi problemi non ci dovrebbero essere! magazzino o no fa strano che di alcuni modelli ne siano stai importati cosi pochi da non coprire la rischiesta!
Ma cavolo oggi non si attende piu nemmeno un auto 4 mesi a parte qualche eccezioni sfigate! Mi pare che qui siano piu di uno ad attendere queste consegne, qui per l'enduro di la per la stumpj. expert. IO mi darei un po una svegliata altrimenti avremo ste bike quando il modello è ormai vecchio!
Poi è un mio parere sicuramente opinabile!
Peccato perche sono del gran bici ed è una soddisfazione averle!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
la cosa strana è che specy non ha importatore, ma proprio una sua società qui! (specy italia)

tu cosa proponi di fare, visto che prendersela col negoziante non porta a niente?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
la cosa strana è che specy non ha importatore, ma proprio una sua società qui! (specy italia)

tu cosa proponi di fare, visto che prendersela col negoziante non porta a niente?

c'è poco da fare, io mi sono incavolato con loro dicendo che mi hanno vincolato con in sivende perche se cambiavo negozio perdevo l'ottima valutazione dell'usato!!! Si è risolto poco comunque!!!!
Forse è meglio girare i negozi nella speranza di trovarne una in vetrina non venduta!!!
Oppure si manda a quel paese specy il che dispiace perche i problemi sorgono da specy italia e dalla sua politica commerciale secondo me, non dagli americani!
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Anche io sono tra quegli sfigati che hanno ordinato una sepcy fsr expert il 10 di ottobre e praticamente ad oggi non ho niente a parte la testbike dal 25 dicembre!!!!!! quasi quasi me la tengo tanto ho dato solo la caparrina, sono rimasto un pò deluso dalla scorrevolezza delle ruote oppure è il superpignone che è montato che la fa sembrare molto pesante.
Ma secondo voi il brain della expert rispetto alla test bike la rende una bici piu race?
Ciao e dolce attesa anche voi per la enduro, comunque la specy italia ha fatto veramente una grossa cagata, infatti fra 3 mesi presenteranno già i modelli 2009 e noi forse avremo la nostra bicletta?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
la cosa strana è che specy non ha importatore, ma proprio una sua società qui! (specy italia)

tu cosa proponi di fare, visto che prendersela col negoziante non porta a niente?

sinceramente quello che manda in BESTIA me non è tanto l'attesa (dato che io sono si e no a 1 mese) ma il fatto che specialized ITALIA non dica ESATTAMENTE quanto ci sia da attendere e QUANDO effettivamente abbia spedito al singolo negoziante nonostante questo telefoni e lo richieda...

NON MI SEMBRA MOLTO DIFFICILE DA ORGANIZZARE, o no ?

Potrei concludere dicendo che io avevo pure trovato un sivende on line che me la dava DISPONIBILE e SUBITO allo stesso prezzo (con in + già COMPRESA SPEDIZIONE con corriere Bartolini), ma che ho preferito ordinarla in zona da me per eventuali problemi di forcella e conseguente PRONTA riparazione in garanzia...
 

Tranzolla

Biker popularis
sinceramente quello che manda in BESTIA me non è tanto l'attesa (dato che io sono si e no a 1 mese) ma il fatto che specialized ITALIA non dica ESATTAMENTE quanto ci sia da attendere e QUANDO effettivamente abbia spedito al singolo negoziante nonostante questo telefoni e lo richieda...

NON MI SEMBRA MOLTO DIFFICILE DA ORGANIZZARE, o no ?

Potrei concludere dicendo che io avevo pure trovato un sivende on line che me la dava DISPONIBILE e SUBITO allo stesso prezzo (con in + già COMPRESA SPEDIZIONE con corriere Bartolini), ma che ho preferito ordinarla in zona da me per eventuali problemi di forcella e conseguente PRONTA riparazione in garanzia...
Non invidio proprio quel sivende!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
INVITEREI tutti a postare qui le news sulle spedizioni/stato ordini, così non "sporchiamo" l'altro [SIZE=-1]Thread dove si parla delle sensazioni/componentistica/modifiche alla "dea" ENDURO...[/SIZE]


Ragazzi la mia enduro è gia stata spedita!!! mercoledì o giovedì arriva. Appenna confermato dal mio rivenditore che ha appena ricevuto conferma da milano!
Da quello che mi avevate scritto mi ero già demoralizzato e invece è in arrivo veramente!!!

anch'io dovrei avere la bici a giorni, max una settimana. che sia la volta buona?

BBONI, STATE BBONI... -_-

Sono anche io in attesa, ho ordinato l'enduro a inizio Dicembre, il rivenditore Sabato mi ha detto che sono in consegna per questa Settimana. Speriamo bene.

ragazzi il TRAP una volta disse "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..." e vi ricordo che la notizia "a milano le abbiamo già, le stiamo spedendo è ormai vecchia di BEN 3 settimane"... come mai se hanno cominciato la spedizione nessuno ha ancora ricevuto ?

sono appena stato pure io dal sivende, aspetto a minuti una sua telefonata (dopo consulto con spec Milano) poi vi saprò dire anche la mia campana...
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
la notizia "a milano le abbiamo già, le stiamo spedendo è ormai vecchia di BEN 3 settimane"... come mai se hanno cominciato la spedizione nessuno ha ancora ricevuto ?
quando sono andato io a metà gennaio il mio negoziante (come scrissi) ha chiamato specy e gli avevano confermato il periodo "fine gennaio/inizio febbraio" che mi era già stato dato a dicembre quando le consegne erano state rinviate all'anno nuovo. per cui la notizia a cui ti riferisci io l'ho sentita qui sul forum e spero per me fosse una previsione del tuo (?) negoziante. ma sentiamo cosa ti dice oggi.

(che stando alle mie news le bici dovrebbero essere in sdoganamento)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
quando sono andato io a metà gennaio il mio negoziante (come scrissi) ha chiamato specy e gli avevano confermato il periodo "fine gennaio/inizio febbraio" che mi era già stato dato a dicembre quando le consegne erano state rinviate all'anno nuovo. per cui la notizia a cui ti riferisci io l'ho sentita qui sul forum e spero per me fosse una previsione del tuo (?) negoziante. ma sentiamo cosa ti dice oggi.

(che stando alle mie news le bici dovrebbero essere in sdoganamento)

non mi ha richiamato SIGH SOB, vediamo nel pomeriggio...

la news di 3 settimane fa, "le abbiamo già in casa (in ditta a Milano)" l'ho sentita IO di persona al telefono dall'addetto di specialized italia, quando li ho personalmente chiamati da casa... su questo non ci piove e lo potei giurare sulla mia bimba primogenita di 1 anno... :fantasm:

oggi/stasera spero di aggiornarvi con qualche altra news.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo