Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Calma ragazzi !

quello che conta e' ottenere l' oggetto dei desideri e non un sostituto qualsiasi !

io ho aspettato 2 mesi con la bici in vetrina per attendere le ruote roval traversee.

e' il "sabato del villaggio"

non rimarrete delusi !!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ricordati che se a te (che hai pure ordinato dopo) a Lecce arriva prima che a me, mi suicido... occhio il mio fantasma poi ti perseguiterà ad ogni discesa in sella alla enduro... :))):

guarda se arriva prima la mia godo in silenzio e attendo che sia arrivata anche la tua...poi appena sarà arrivata anche la tua e il pericolo voodoo sarà scampato ti dirò l'amara verità...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non puoi immaginare cosa mi hanno detto gli amici !!!!!!!

he eh ehe invece credo di immaginarlo BENISSIMO!!!!!

quanto alla mia bike, BRUTTE NOTIZIE, ragazzi... il mio sivende, su mia sollecitazione, avrebbe contattato spec italia e mi ha detto che dovrebbe riuscire a consegnare anche la mia questa tornata, ma NON prima di settimana prossima... ed io che mi stavo già facengo viaggi astrali...
:$$$::cagozzo:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
stamane esco in bici e vado dal mio sivende in ciclabile (mentre faccio un po' di gamba) tanto per stressarlo un po' e sapere delle news...

"CHIUSO gevedì mattina!" ma si può ? :rosik:

Il problema è che se specialized italia ha già cominciato a spedire da lunedì, possibile che NESSUN negoziante abbia ancora ricevuto ? :nunsacci:

va beh che a pensare male si fa peccato, ma qui gatta ci cova!!!! :arrabbiat:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'idea è valida, tanto la tua la rivende subito, fagli presente ciò.
fa meno sconto sulla comp, ma a te ne fa di +.
d'altronde gli levi dal negozio una bici.
sennò attendi, ma va tutto a suo discapito.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
nooooooooooooooooooooooo magari mi ha detto che le stanno distribuendo e che al 12,3% la bici non l'avrò per la prox settimana salvo rinunce di qualche ordine...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
nooooooooooooooooooooooo magari mi ha detto che le stanno distribuendo e che al 12,3% la bici non l'avrò per la prox settimana salvo rinunce di qualche ordine...

dopo aver letto con rammarico che nessuno ha ricevuto, faccio la solita telefonata settimanale al mi sivende (che ormai mi ODIA) per avere news...

NON ci sono news, consegne previste per sett. prox, spera ne arrivino a sufficienza anche per me... ha 3 negozi, ma io NON sono certo il primo della lista ad ever ordinato credo...

se partiamo già così... nulla di certo... speriamo... mi sa che è ora di cominciare a piangere sul latte che sarà versato... ho pure provato a fare il pianto greco ma NON ha funzionato a 2700€ per la EXPERT non ci arriva... quindi o Comp o nulla per il mio portafoglio...

va beh consoliamoci con una mega uscita domani sul cimone a quota 1400-1500 con bici da XC...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo