Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
allora buone notizie per voi e brutte per me...le enduro sono nella sede di milano ma ce ne sono poche (come al solito) comunque sono già in distribuzione e il mio rivenditore mi ha detto che verranno consegnate prima quelle ordinate prima; addirittura c'è gente che l'ha ordinata ad ottobre...purtroppo chi come me l'ha ordinata a gennaio probabilmente dovrà attendere la metà di febbraio :-(...quindi mdsjack preparati che la tua enduro sta per arrivare...forse farò uno sgarro a qualcuno dato che il mio rivenditore conosce personalmente il responsabile alle vendite e proverà a tirare fuori una comp con metodi non corretti ma lo saprò venerdì...
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Ma se uno ha già dato la caparra si puo recedere dal contratto visto che la bici non arriva prendendosi indietro la caparra?

Grazie
Davide
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma se uno ha già dato la caparra si puo recedere dal contratto visto che la bici non arriva prendendosi indietro la caparra?

Grazie
Davide

in linea di massima si se ti ha specificato una data di consegna certa nel contratto di prenotazione e quella data salta. se invece ti ha detto chiaramente che le consegne non dipendono da lui e che NON può garantire (come il mio sivende, molto corretto da subito a specificarlo) dovresti fargli una raccomandata AR in cui indichi tu un termine essenziale(consono... che ne so, almeno una 15ina di giorni) oltre il quale non sei disposto ad aspettare per l'acquisto, trascorso il quale ti fai ridare i soldi e se non te li da vai dall'avvocato... e mentre la causa sta per vedre la sua prima udienza (dopo alcuni mesi) la bici srà consegnata... :smile:

in realtà il mio problema è che io voglio "proprio quella" bici, non voglio dirottare su di un altro modello/marca!!! :arrabbiat:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
speriamo che sta bici arrivi al + presto....comunque le expert sono disponibili ed in quantità (chissà perchè!)
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
concordo con mdsjack a me ha fatto una semplice ricevuta...haplo l'importante è che arrivino poi un giorno in + o in meno fa poca differenza! a me ha fatto la comp 2300 con i crank brtother e la expert a 2600...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vedo che ti intendi un po' di diritto (io studio legge), ma questa fa ridere::smile:
voglio dire, a me non ha fatto nessun contratto, non che dubiti della sua professionalità, ma non l'ho mai visto un venditore di bici che ti fa un vero contratto firmato.:nunsacci:


a me una copia del "contratto" di prenotazione l'ha dato, con tanto di modifiche (no sella, no pedali, + falsa maglia + forcellino di scorta), con prezzo pattuito + allegato scontrino di 200€ di acconto.

@Antoo: parole sante.... non è certo un giorno più o meno che fa la differenza... beh certo tra una consegna sabato ed una lunedì, un po' di differenza la farebbe...:cucù:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
a me si è segnato tutto nella sua agendina e mi ha lasciato solo lo scontrino dell'acconto. insomma se dovessi provare che causa ha quel pagamento sarei in non poche difficoltà, se lui "perdesse" quella pagina dell'agendina.

ovviamente è un dubbio che non mi attraversa la mente, ma tanto per dire...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
a me si è segnato tutto nella sua agendina e mi ha lasciato solo lo scontrino dell'acconto. insomma se dovessi provare che causa ha quel pagamento sarei in non poche difficoltà, se lui "perdesse" quella pagina dell'agendina.

ovviamente è un dubbio che non mi attraversa la mente, ma tanto per dire...

ma si, di certo un negoziante NON si "sputtana" la reputazione per un contenuto acconto, certo magari un foglio volante con scritto acconto spe. enduro sl non guastava... io non l'avevo nemmeno chiesto, mi ha dato il negoziante la stampata, cmq.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io spero che mi arrivi di venerdì cosi sabato e domenica la testo a dovere ma con la fortuna che ho arriva di lunedì e piove per un mese
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ma si, di certo un negoziante NON si "sputtana" la reputazione per un contenuto acconto, certo magari un foglio volante con scritto acconto spe. enduro sl non guastava... io non l'avevo nemmeno chiesto, mi ha dato il negoziante la stampata, cmq.
non guastava no, ma non ho pensato di chiederlo (aspettavo la bici dopo 1 settimana,parole sue)...
certo che l'acconto tanto contenuto non è! non so quanto ha chiesto a te...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo