Specialized NON consegna le ENDURO SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Il mio sivende dice che il problema delle consegne riguarda le comp....le expert sono disponibili e pare che per questo motivo siano disposti a fare uno sconto maggiore sulla expert...la differenza sarebbe di circa 250 euri!!!! Mi sa che ne approfitto:spetteguless:

Pensa te, ma NON credo un TALE sconto sia una direttiva di specialized, secondo me il tuo "si vende" ne ha una in casa e ti fa un prezzaccio, infatti io ho appena parlato col mio si vende dopo aver letto qui, e mi ha detto che è vero che la EXPERT è disponibile, ma fa fatica a scendere sotto i 3000 €... nulla da fare, eppure a me il colore TITANIO faceva impazzire !!!!

Quanto alle COMP, mi avrebbe CONFERMATO, come detto da altri, che la consegna a Milano sia prevista ENTRO fine gennaio e che dopo qualche giorno dovrebbero consegnare pure a lui...

SPERIAMO BENE!!!! teniamoci aggiornati Ragaz !
 

spetta

Biker superioris
Pensa te, ma NON credo un TALE sconto sia una direttiva di specialized, secondo me il tuo "si vende" ne ha una in casa e ti fa un prezzaccio, infatti io ho appena parlato col mio si vende dopo aver letto qui, e mi ha detto che è vero che la EXPERT è disponibile, ma fa fatica a scendere sotto i 3000 €... nulla da fare, eppure a me il colore TITANIO faceva impazzire !!!!

Quanto alle COMP, mi avrebbe CONFERMATO, come detto da altri, che la consegna a Milano sia prevista ENTRO fine gennaio e che dopo qualche giorno dovrebbero consegnare pure a lui...

SPERIAMO BENE!!!! teniamoci aggiornati Ragaz !
Negativo....anche la expert è da ordinare!Altrimenti l'avrei scritto, non ti pare?
Riguardo allo sconto...bè, ci sono concessionari molto meno avidi di altri...e questo è un FATTO, fidati!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
il mio rivenditore mi ha detto che con 2700€ me la dava a occhi chiusi e se volevo la expert poteva scendere max di 100€ ancora
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
ho chiamato il mio rivenditore mi ha detto che per lunedì pomeriggio mi fa sapere quante ce ne sono disponibili e in quanto tempo verranno consegnate...
 

danyp68

Biker novus
18/1/08
10
0
0
Pesaro
Visita sito
ciao,
io ordinata primi Dicembre (a Riccione), il negozio le aveva cmq già in ordine e mi aveva detto da subito che aveva comunicazione da Specialized che sarebbero arrivate Gennaio/Febbraio (più Febbraio che Gennaio) ... quindi le info che abiamo sono le stesse in tutta Italia mi pare di capire ...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
che spettacolo non vedo l'ora di averla in mezzo alle mie altre 3 gambe :-) appena arriva via gli avid e monto subito gli hayes molto + sexy è potenti e vado subito in giro inoltre le farò posto nel mio letto...:pirletto::adore!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
che spettacolo non vedo l'ora di averla in mezzo alle mie altre 3 gambe :-) appena arriva via gli avid e monto subito gli hayes molto + sexy è potenti e vado subito in giro inoltre le farò posto nel mio letto...:pirletto::adore!:


grandeeeeee, farò leggere il tuo post a mia moglie, pensa che da quando ho ordinato la bici, io stia diventando rincoglionito... almeno NON sono solo a farmi certi viaggi mentali..... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Nel frattempo mi aveva pure risposto Specialized USA, dicendo che solo Specialized Italia sa i tempi di consegna precisi e che è possibile contattarli direttamente. ecco il testo originale:

"Dr. Luca,

Thank you for your e-mail. Unfortunately only Specialized Italia knows when shipments will be arriving there. Please feel free to contact them directly...

cut...

Grazie,
Kevin

** *Specialized Customer Service/Online Store*
1137 South 3800 West
Salt Lake City UT 84104
877-808-8154"
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Nel frattempo mi aveva pure risposto Specialized USA, dicendo che solo Specialized Italia sa i tempi di consegna precisi e che è possibile contattarli direttamente. ecco il testo originale:

"Dr. Luca,

Thank you for your e-mail. Unfortunately only Specialized Italia knows when shipments will be arriving there. Please feel free to contact them directly...

cut...

Grazie,
Kevin

** *Specialized Customer Service/Online Store*
1137 South 3800 West
Salt Lake City UT 84104
877-808-8154"

io ho appena parlato con specialized Milano, che inizialmente NON voleva dirmi nulla, perchè molto gentilmente mi hanno spiegato di non poter dare informazioni a singoli utenti, per forza di cose... poi ho insistito un po', mi avrebbero anticipato che le sl comp sono arrivate...

possibile magari che si riesca ad uscire con la enduro questo week ? che viaggi mi sto facendo eh ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo