Ciao,mi piacerebbe entrare nel mondo epic,ho per le mani una epic expert del 2008...secondo voi è una buona scelta? 1100 euro sono troppi?grazie
io a 1000ho preso una epic normale di quell'anno anche se è stata acquistata nel 2009 vedi tu!!!!...
comunque oggi 1° epic giro.. Spettacolo. Solo un pò di paura per gli attacchi rapidi che in passaggi difficili mi hanno fatto poggiare a terra... nulla di che però con delle scarpe normali non sarei caduto. Spero di prender confidenza. Per il resto.. beh giro che con la rigida non riuscii a completare e nonostante le quasi 3settimane di stop per il tempo, sono più riposato di quando giravo con la rigida.
Io il brain l'ho messo a 5click da firm, 3 copiava troppo poco. per arrivare a casa va bene lasciarlo su 5 ma con 3 ovviamente era proprio come avere una rigida.Comunque sarà che non ho troppe balle ma è veramente divertente nei pezzi più pedalabili prender velocità nei microsentierini, mi pareva di usare una moto da cross.. (che ho).
p.s. mi stavo ribaldando in discesa in avanti perchè la ruota è quasi rimasta tra due rocce. Li forse con una 29 mi sarei cagato meno in mano.