Beh sicuramente!
Ma un conto è portare in salita 13 kg, un conto 9..
io ne porto su 12 ahime. e spesso il pensiero di tornare alla front soprattutto sulle salite più ripide mi coglie... ahaha
Beh sicuramente!
Ma un conto è portare in salita 13 kg, un conto 9..
io ne porto su 12 ahime. e spesso il pensiero di tornare alla front soprattutto sulle salite più ripide mi coglie... ahaha
la mia la vedete da pochi minuti sul sotto-forum Light- bike
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216679[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216679[/URL]
..se è il caso sposto anche qui qualche altra info..
ehh....finito il budget..per ora..
PS è su una 26 spero!!
ehh....finito il budget..per ora..
PS è su una 26 spero!!
bella grossa, quanto sei alto ??
Epic 26 ?? E cosa e' ??
da questa foto mancano alcuni aggiornamenti..reggisella , sella, asse posteriore e perni pedali..
peso attuale 9710 gr.
sono alto 1.92 mt. Provata ieri nel bosco, salti da urlo è va che na favola sia in salita che in discesa!!
da circa un mesetto ho comprato una epic comp carbon (modello 2011 quindi 26), per il momento sto prendendo confidenza con il mezzo, soprattutto per quanto riguarda regolazione brain (in linea di massima 3 - 4 scatti dal tutto chiuso), forcella (3 clic da bloccata con gate a metà tra + e -) e rebound vari (settati 3 -4 scatti dal - rimbalzo). Di solito faccio percorsi più sul genere xc e volevo avere un parere se i settaggi sopra riportati sono appropriati (per quanto riguarda le pressioni mi sono attenuto a quelle standard di RS rispetto al mio peso ed il sag era nella norma).
Vi chiedo inoltre un consiglio per il manubrio, voi avete lasciato il low riser (di serie o meno) oppure avete messo un flat ??? vi vhiedo questo perchè a volte sullo stretto mi sembra faccio fatica ad impostare le curve con cambio di direzone, ho come l'impressione di dover sterzare troppo.
Inoltre sto pensando di alleggerire un poco la mtb (fabbè forse è ancora presto.....) qualche consiglio magari anche per il futuro senza............ svenersi !!!!!!!!
grazie
io sono come te e ho la elle , sei comodo ? come misure siamo al limite difatti ho il reggi tutto fuori .
da questa foto mancano alcuni aggiornamenti..reggisella , sella, asse posteriore e perni pedali..
peso attuale 9710 gr.
Syntace x-12 da 39grammi contro i65 opriginali: 27.5 euroMi sai dire che asse posteriore hai messo e quanto hai risparmiato ?
E' una modifica che dovrei fare pure io..
Grazie