rilancio una domanda posta ma che non ha ricevuto risposta ........ avete lasciato o comunque usate il manubrio low riser oppure flat.
grazie
grazie
rilancio una domanda posta ma che non ha ricevuto risposta ........ avete lasciato o comunque usate il manubrio low riser oppure flat.
grazie
scusa ma la epic dovrebbero montare di serie tutte un low rise e non un flat
aldila' della validita' tecnica dell'una o dell'altra,Complimenti,e' davvero una bella bestiolina.
E' inutile dai, bisogna ammeterlo che la Epic da 26 e' una Epic,la 29 alla vista e' proprio un aborto,bisogna salirci in sella per apprezzarla.
Dopo la tragica esperienza con il flat della mia FRW ho acquistato la Epic con l'idea di sostituire subito il flat con un riser invece mi sono trovato benissimo così e ho lasciato il flat.
Il low rise non e' quello sulla Stumpy ?? Forse mi confondo io. Comunque sia io la Epic cosi' l'ho presa e cosi' l'ho lasciata
Pienamente d'accordo dopo tante parole spese sui 2 standard questa e' la considerazione piu sensata e che da tempo sostengo....infatti kulavy sulla sua epic e' proporzionato stander sembra il classico ragazzino cui hanno comperato la bici piu grande in previsione della natirale crescitaaldila' della validita' tecnica dell'una o dell'altra,su cui non voglio quidiscutere,
a mio parere ...
sembra un aborto una epic 26 in tg. xl, ne' + ne' - di quanto sembri un aborto una epic 29 in tg 15.5...
è solo una questione di proporzioni
sule taglie centrali invece è solo una questione di gusti..
tutte molto belle, 26 e 29..IMHO
o-o
in effetti sulla mia xl 29er non si nota che è una 29Pienamente d'accordo dopo tante parole spese sui 2 standard questa e' la considerazione piu sensata e che da tempo sostengo....infatti kulavy sulla sua epic e' proporzionato stander sembra il classico ragazzino cui hanno comperato la bici piu grande in previsione della natirale crescita
in effetti sulla mia xl 29er non si nota che è una 29
[url]http://www.flickr.com/photos/60915445@N05/6515081953/[/URL]
ultimi upgrade di questi mesi pedali cb e disco 180 all'anteriore, cerchi non montati in foto rapido sl 29
chissa' se arriveremo in un futuro a vederci offrire le bici con le ruote proporzionate alla taglia..chesso'...
26 per le 15.5 e 16.5
27.5 per le 17.5 e 18.5
29 dalla 19.5 in su'...
un po' come alcune ditte gia' fanno per il diametro dei rotori freno
La M secondo me è un po piccola pper la tua altezza. Forse il prezzo giusto potrebbe aggirarsi sui 650-700 euro. Il 2008 è quella con l'ammo laterale quindi un modello già passato. Tieni presente che trovi il modello 2009 gia con il disegno nuovo intorno ai 1100 euro.
il prezzo è in effetti quello che mi hanno chiesto (700), ma credo che sia trattabile, la misura preoccupa anche me...
Ti racconto la mia esperienza:rilancio una domanda posta ma che non ha ricevuto risposta ........ avete lasciato o comunque usate il manubrio low riser oppure flat.
grazie