Specialized Epic!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi sono accorto solo oggi dell'esistenza di questo Topic e, seppur si tratti di un modello oramai un pò datato, vi presento la mia "Nerina"!!! :-)

Specy Epic Comp modello 2008.

Al suo attivo:
Un Cammino di Santiago
Un Cammino del Nord
Una Via Francigena
Un Nobili (portato a termine nel 2011)
tantissime escursioni (anche AM, con tutti i limiti del caso).

Gli unici upgrade rispetto al montaggio originale:

Gomme: attualmente Geax Saguaro (di prossima sostituzione)
Reggisella: ho montato un telescopico Specialized
Manopole: ho tolto le originali (mi facevano male ai polsi) e ho messo le Ergon.
 

Allegati

  • Nerina.JPG
    Nerina.JPG
    35,5 KB · Visite: 39

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Mi sono accorto solo oggi dell'esistenza di questo Topic e, seppur si tratti di un modello oramai un pò datato, vi presento la mia "Nerina"!!! :-)

Specy Epic Comp modello 2008.

Al suo attivo:
Un Cammino di Santiago
Un Cammino del Nord
Una Via Francigena
Un Nobili (portato a termine nel 2011)
tantissime escursioni (anche AM, con tutti i limiti del caso).

Gli unici upgrade rispetto al montaggio originale:

Gomme: attualmente Geax Saguaro (di prossima sostituzione)
Reggisella: ho montato un telescopico Specialized
Manopole: ho tolto le originali (mi facevano male ai polsi) e ho messo le Ergon.

epico il tuo sito, epica la tua bici... grandioso glicerina, non ti conosco ma so chi sei, grazie al nostro cesare della montagnetta! mi racconta spesso di te. invidio la voglia di pedalare che hai, io a 21 anni ho paura di non averla più come prima...sarà un momento, sarà l'università il lavoro e le mille altre faccende di vita, i pensieri sul futuro. eppure il tuo sito mi fa venire un sacco voglia di pedalare. sei un grande!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
epico il tuo sito, epica la tua bici... grandioso glicerina, non ti conosco ma so chi sei, grazie al nostro cesare della montagnetta! mi racconta spesso di te. invidio la voglia di pedalare che hai, io a 21 anni ho paura di non averla più come prima...sarà un momento, sarà l'università il lavoro e le mille altre faccende di vita, i pensieri sul futuro. eppure il tuo sito mi fa venire un sacco voglia di pedalare. sei un grande!

Mi conosci, mi conosci!!!! Anche se non abbiamo mai parlato di persona ma mi hai sverniciato tante di quelle volte in salita in Montagnetta!!!!
Una volta (saranno ormai quattro o cinque anni fa) abbiamo "incrociato i guantoni" per tre volte di fila sulla salita in asfalto: per due volte mi hai affiancato (io tutto ingobbito sul manubrio pur di tenerti dietro e, ovviamente, a tutta, tu leggero come se avessi una bici fatta d'aria) e poi saltato via come nulla fosse ma alla terza occasione ho venduto cara la pelle (anche se per pochi metri) osando addirittura rilanciare!!!!! :-)
Grazie davvero per i complimenti e spero di conoscerti presto (anzi: questa Domenica c'è una possibilità che si vada a pedalare in Brianza, anche se in questo momento non posso darti la certezza assoluta perchè domani sera festeggeremo i cinquant'anni di un altro amico biker e non so come andrà a finire).
Eventualmente ci saresti?

Quanto alla paura di essere stanco della bici: posso dirti che nella mia "carriera" ho avuto parecchi "passaggi a vuoto" e annate intere senza quasi pedalare. Credo sia fisiologico.
Poi però la passione ritorna, prende il sopravvento e tutto quello che magari prima poteva sembrare quasi un "dovere" torna a essere un piacere e uno splendido divertimento.

Quanto al Cesarino: che dire di quell'uomo se non che è un mito? Potrà magari sembrare strano perchè stiamo parlando di un ragazzo di 77 anni ma posso dire con certezza che si tratta di uno dei miei migliori amici.
Non so se avevi letto questo articolo dove parlo di lui, lui se l'è addirittura stampato! :-)

Ciao e grazie!!!
 

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Ho ritirato ieri la mia nuava Biga....che ne dite?
Adesso bisogna capire come settare il brain!!!
 

Allegati

  • 2011-12-08 16.31.35.jpg
    2011-12-08 16.31.35.jpg
    54,4 KB · Visite: 33

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ho ritirato ieri la mia nuava Biga....che ne dite?
Adesso bisogna capire come settare il brain!!!

Molto bella,complimenti !

Poi quando e' in taglia XL non sembra nemmeno piu' una 29.
Il Brain dovrebbe avere un totale di 6 scatti(se e' un 2012),presumendo che essendo tu alto e quindi non leggerissimo secondo me uno scatto dal tutto chiuso dovrebbe essere un ottimo settaggio. Io sono 77 kg e lo tengo cosi'. Con uno scatto in piu' forse starei piu' comodo ma mi piace la biga che si incazza con facilita'...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la mia la vedete da pochi minuti sul sotto-forum Light- bike
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216679
..se è il caso sposto anche qui qualche altra info..
45798.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo