Figata.....ho appena preso il mod. 2014. ...e mi vedo il 2015.....[emoji27]
Domanda da ignorante.... che differenza c'è tra una epic comp e una epic marathon?
Sto per comprare uno dei due modelli usati entrambi del 2011. Ci sono differenze sostanziali nel telaio o cambia solo l'allestimento dei componenti?
Dimenticavo... entrambe sono carbon....
Grazie in anticipo!
Oltre che l'allestimento cambia il tipo di carbonio. Non ricordo cosa usassero nel 2011 ma la Comp dovrebbe essere un fact 8 o 9, mentre la marathon un 10.
Avete visto la epic del campione olimpico?? Fa paura, ha un assetto da bdc.....e poi un monocroma da 38(trentotto).....paura
Era acquistabile come telaio fino all'anno scorso e mi pare di averne vista una qui sul mercatino. Io l'ho vista dal vivo e sinceramente e' piu' arancione che rossa,non mi e' piaciuta molto. Per l'assetto basta farselo,le gambe per spingere una 38 invece e' un' altra storia...
lo so benissimo che si può acquistare
intendevo che è un mostro di bike ..[url]http://www.pinkbike.com/news/nove-mesto-xc-world-cup-day-one-in-the-pits.html[/URL]
ah ok no,io pensavo di riferissi a quella rossa che ha usato Kulhavy alle olimpiadi,questa WC non l'avevo vista,notevole davvero. Secondo me l'ammortizzatore su queste bici dei pro e' finto,in realta' e' tutto rigido,sono delle front vestite da full per questioni di marketing..
@Devastazione quello che dici vale per tutte le full xc che vedi.....tranne per la epic, é l'unica che l'ammo lo usa davvero, grazie al sistema brain passa da front rigida a full.....é un capolavoro di ingegneria la epic...
ne' ho avute 3 ,la Marathon 2014 appena venduta
perche venduta???
Che spettacolo. ...amore...amore....domani test..Colli Euganei...peso con pedali e 2 porta borraccia. ..
Pensavo peggio. [emoji7]