si tutto carbonio..... Peso pensavo meglio, ma lo devo vedere con più calma....adesso vado a provarla! CiaoBellissima, pipa manubrio e reggi sella in carbonio?? Ruote? In carbonio? Peso totale?
Cioè quanto pesa? Buon giro ora vado anch'io..,
Non male il peso, perchè non sei soddisfatto?
Che sella ti arriva? IO ho una epic comp, ho latticizzato le gomme, montato i cerchi roval in carbonio e tubo sella in carbonio, siamo a 11.6 kg, secondo te con pipa e piega e sella in carbonio quanto tolgo ancora?Abituato da anni con le front, mi ero illuso di essere molto più vicino ai 10 kg dopo la sostituzione dei pezzi che sai. Domani dovrebbe arrivare anche la sella e mi sa che altri 100 gr vengono via .....
Che sella ti arriva? IO ho una epic comp, ho latticizzato le gomme, montato i cerchi roval in carbonio e tubo sella in carbonio, siamo a 11.6 kg, secondo te con pipa e piega e sella in carbonio quanto tolgo ancora?
Ho trovato una gipiemme stealth G 124 ( non ne fanno più ) uguale a quella che avevo ..... e siccome mi piaceva l'ho ripresa. Cambiando i tre componenti togli 3-4 etti, spendi però almeno 400 euro. Io ho preso piega e pipa nuovi smontati da s- works a 190 euro - 50 euro recuperati lasciando i nuovi al negoziante e la sella mi costa 50 euro . Se ti guardi in giro puoi trovare delle belle occasioni.
Abituato da anni con le front, mi ero illuso di essere molto più vicino ai 10 kg dopo la sostituzione dei pezzi che sai. Domani dovrebbe arrivare anche la sella e mi sa che altri 100 gr vengono via .....
E' molto bella anche questa: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150911666368
Che ne pensi?
Mmmmm....penso che dopo un paio di ore che ci sei sopra, il fondoschiena grida aiuto!
Specialized lo ha detto anche ultimamente. Leggerezza si ma anche affidabilità, quindi non estrema leggerezza.
La mia epic s-works del 2012 pesa 9,6 kg e sinceramente, considerando che anche la tua è una full, il peso che hai rilevato, secondo me è già un ottimo risultato.:rolleyes:
Ciao, è vero, conosco la loro politica e la condivido. Complimenti per la tua s-works..
Grazie, sono molto contento della epic anche se non è una super leggera, ma regala lo stesso tanti bei momenti :p
Per essere una Full, è super super leggera....
Be per ognuno di noi la nostra bella bici è sempre molto speciale ;)
Sapessi quanto l'ho desiderata la epic :)
Non dirlo a me.... io ho 3 bici, che fatica per averle, quanti sacrifici ma che belle soddisfazioni ti danno, ho 2 bdc e la epic e debbo dire che la epic mi ha sorpreso in positivo......