Club Specialized Epic!!! - parte 2

spiri

Biker paradisiacus
4/17/10
6,925
322
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Hola - alla fine scimmia sfamata e bilancio in negativo per fine anno - pero' grande soddisfazione.
Ecco a voi la mia Evo Expert appena ritirata
Dopo tante menate sul brain ho abbandonato il progetto per avere qualcosa di piu' "tranquillo". Mi hanno ritirato la mia vecchiettina di 7 anni fa. Niente sabato la provo e vediamo.

Attachments

• IMG-20210610-WA0006.jpeg
    IMG-20210610-WA0006.jpeg
    645.8 KB · Views: 37

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
9/28/12
2,694
474
0
45
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Hola - alla fine scimmia sfamata e bilancio in negativo per fine anno - pero' grande soddisfazione.
Dopo tante menate sul brain ho abbandonato il progetto per avere qualcosa di piu' "tranquillo". Mi hanno ritirato la mia vecchiettina di 7 anni fa. Niente sabato la provo e vediamo.
Ottima scelta. Buone pedalate!

Ilmando

Biker superis
5/31/18
370
56
0
43
Renate
Bike
Wheeler Shimano XT
Beato te, a me non è mai arrivata e mai arriverà! il negoziante ne aveva ordinate 4 a settembre 2020 ci hanno spostato la data di consegna 3 volte e all’ultimo aggiornamento sul loro portale gli hanno cancellato tutti gli ordini, ovviamente con arrabbiatura del negoziante che con me è stato trasparentissimo e mi ha dovuto comunicare la situazione.
Quindi niente bici e aspettiamo la 2022 sperando di essere fra i primi ad averla !

abarbi

Biker assatanatus
1/29/08
3,151
716
0
Lodi
Bike
Front
Complimenti per la bici, bellissima!
Curiosità, vedo un fuorisella importante. Quanto sei alto e quanto hai di cavallo?

• Like
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
4/17/10
6,925
322
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si la bici e' bellissima - domani la provo su un mio giro classico. Sono molto curioso di capire quanto sia "bobbante" rispetto alla mia epic del 2014 con brain. Per il resto una linea dal vivo che rende molto di piu' che in foto.
io sono alto 175/176 cm. Di cavallo ora non saprei dirti. Pero' diciamo ho gli arti un po' lunghetti simil scimmia :D

• Haha
Reactions: abarbi

Ilmando

Biker superis
5/31/18
370
56
0
43
Renate
Bike
Wheeler Shimano XT
secondo me è il tipo di bici ideale a chi piace pedalare forte in salita ma si dileta anche in discesa ed in percorsi trail ma non si può permettere due bici! un giusto compromesso.

Attendiamo le colorazioni 2022

• Like
Reactions: spiri

abarbi

Biker assatanatus
1/29/08
3,151
716
0
Lodi
Bike
Front
si la bici e' bellissima - domani la provo su un mio giro classico. Sono molto curioso di capire quanto sia "bobbante" rispetto alla mia epic del 2014 con brain. Per il resto una linea dal vivo che rende molto di piu' che in foto.
io sono alto 175/176 cm. Di cavallo ora non saprei dirti. Pero' diciamo ho gli arti un po' lunghetti simil scimmia :D
Ti assicuro che rende anche in foto!