Club Specialized Epic!!! - parte 2

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo qui, immagino siate esperti.
Ho visto questo annuncio qui:
1624971015292.png

Voi capito che modello è? anno?
Immagino sia qualche modello in alluminio ma cambio e reggisella potrebbero essere stati cambiati dopo?
Della bici in se che dite? prezzo?

grazie!!
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ciao a tutti, chiedo qui, immagino siate esperti.
Ho visto questo annuncio qui:
Vedi l'allegato 464779

Voi capito che modello è? anno?
Immagino sia qualche modello in alluminio ma cambio e reggisella potrebbero essere stati cambiati dopo?
Della bici in se che dite? prezzo?

grazie!!
Ciao a tutti, chiedo qui, immagino siate esperti.
Ho visto questo annuncio qui:
Vedi l'allegato 464779

Voi capito che modello è? anno?
Immagino sia qualche modello in alluminio ma cambio e reggisella potrebbero essere stati cambiati dopo?
Della bici in se che dite? prezzo?

grazie!!
Il colore sembra quello della expert 2019......
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ciao a tutti, chiedo qui, immagino siate esperti.
Ho visto questo annuncio qui:
Vedi l'allegato 464779

Voi capito che modello è? anno?
Immagino sia qualche modello in alluminio ma cambio e reggisella potrebbero essere stati cambiati dopo?
Della bici in se che dite? prezzo?

grazie!!
È la comp 2018 in alluminio hanno aggiunto il telescopico cambio e pacco pignoni sono stati cambiati usciva a 11v di listino costava 3000 euro ma allora facilmente la prendevi sotto i 2500
 

andrea senni

Biker popularis
1/5/19
50
4
0
66
LIVORNO
Visita sito
Bike
SPECY EPIC EVO
Comunque se non erro sei sui 12 kg cambi le ruote escendi già di tanto.
Io avevo scelto questo allestimento perchè ha comunque delle otime sospensioni ed il gruppo, SLX, pesa poco più del XT, puoi risparmiare qualcosaina con una cassetta XTR o altre marche e cambiando la guarnitura ma lo potrai fare quando sarai obbligato per l'usura a cambiarli!
Giusto, pesa 11,8 senza portaborraccia è senza pedali, con tutto montato 12,320 kg.
Conosci ilpeso delle ruote, giusto per avere un’idea?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Quella protezione su obliquò/movimento centrale?
Accessorio Specialized?
Non é un accessorio Specialized, é una protezione creata da un mio amico che lavora il carbonio.

Negli anni ho adottato protezioni simili sempre fatte da lui per tutte le MTB e hanno fatto il loro lavoro, tutte le sassate che la colpivano hanno protetto il telaio e, quando le andavo a smontare, le trovavo quasi distrutte... Soldi ben spesi e telaio integro
 

cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una specialized epic evo m5 di pochi mesi, e volevo metterci il telescopico della mia vecchia fatboy che ho appena venduto. A parte il diametro di 30.8mm che dovrebbe andare bene, ma dopo provo per conferma, ho il dubbio sul passaggio cavo, in quanto il TranzX YSP02 che vorrei montare ha cavo esterno. Idee su come poterlo far passare senza che stia troppo male a vederlo?
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Non é un accessorio Specialized, é una protezione creata da un mio amico che lavora il carbonio.

Negli anni ho adottato protezioni simili sempre fatte da lui per tutte le MTB e hanno fatto il loro lavoro, tutte le sassate che la colpivano hanno protetto il telaio e, quando le andavo a smontare, le trovavo quasi distrutte... Soldi ben spesi e telaio integro
Lo fa anche per le epic ht 2020/2021? C'è la possibilità di acquistarlo? Grazie
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Lo fa anche per le epic ht 2020/2021? C'è la possibilità di acquistarlo? Grazie
So che li fa anche per Cannondale e per le Levo.
Io addirittura ne ho una in carbonio per la Crux da ciclocross per evitare che prenda colpi durante le gare di ciclocross... É forse eccessivo ma ci tengo alle mie bici :loll:
Dovresti chiamarlo e chiedergli informazioni direttamente.

Il numero, se vuoi, te lo do in privato.
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
So che li fa anche per Cannondale e per le Levo.
Io addirittura ne ho una in carbonio per la Crux da ciclocross per evitare che prenda colpi durante le gare di ciclocross... É forse eccessivo ma ci tengo alle mie bici :loll:
Dovresti chiamarlo e chiedergli informazioni direttamente.

Il numero, se vuoi, te lo do in privato.
Io non ho rovato la foto, in quale pagina della discussione è?
 

Classifica mensile dislivello positivo