io le hr da 2'30 trl le ho prese da maximiglio a Torino ed erano disponibili.......ciao...conoscete un sito dove poter reperire gomme Maxxis da 29???
Non riesco a trovare niente....
io le hr da 2'30 trl le ho prese da maximiglio a Torino ed erano disponibili.......ciao...conoscete un sito dove poter reperire gomme Maxxis da 29???
Non riesco a trovare niente....
Ciao Garru, a me non fa nessun rumore....molto strano, non so cosa dire, immagine l'avrai già fatta controllare dal tuo mecca.
Dalle foto non si capisce niente. ..
Sapete se la guarnitura ha la possibilità di essere registrara/spostata più a dx?
Avete messo degli spessori sotto la corona zorloni?
Quando ne avrò il tempo proverò a rimettere l'originale con relativo spider...
io le hr da 2'30 trl le ho prese da maximiglio a Torino ed erano disponibili.......ciao
Ragazzi aiuto dove posso comprare la enduro comp 29 a un prezzo super!!! grazie per info
Ragazzi...aiuto mi hanno proposto la s works ma ho dei dubbi sul mono in salita...qlcuno ne sa qlcosa....
Ragazzi...aiuto mi hanno proposto la s works ma ho dei dubbi sul mono in salita...qlcuno ne sa qlcosa....
Sò solo quello che ho letto nei vari test,è il ccdb cs (con propedal insomma) giusto? mi ricordo che lamentavano che sulle salite scorrevoli/terreno compatto si aveva un po' di bobbing anche in blocco dato che Specialized ha preferito una taratura più performante per la discesa sacrificando qualcosa in pedalata...imho è semplicemente una enduro e non una xc!
Ecco il test http://www.mtbcult.it/tests/test-specialized-enduro-29-una-classe-a-parte/
Scusate la fretta d prima...ho avuto la test expert per alcuni giorni e ne ero contento anke xke l ho presa, fatto autosag, pompato forcella e m sono trovato bene sia in salita sia in discesa. Al momento della consegna giaceva in vetrina una sworks e per skerzo ho kiesto cosa potessimo fare e da ql momento una tragedia...riesco raschiando il barile, facendomi ritirare tristemente la reign x1 e mettendo in contovendita l orbea carbon ( e forse vendendo anke mezzo rene :) ad arrivare alla cifra x l enduro 29 sw. Solo che oggi salendoci sopra il ccdb proprio nn si frena e qsi s fa fatica a capire in regime statico se e aperto o kiuso. Cosi sono dubbioso ma sinceramente qsto acquisto mi pesa un sacchissimo e prendere qlcosa che nn so se si pedala mi spiacerebbe. Con il fox x assurdo ho pedalato bene...che ne dite? Farei anke cambiare i freni con degli xtr dopo aver letto cosa ci siamo scritti qi in forum