Avevo fatto alcuni giri con alcuni amici con test da 29 e arrivati in fondo con un po di distacco la musica che si sentiva era sempre " nn giraaaa",
quali bici 29" in test non giravano ?
Avevo fatto alcuni giri con alcuni amici con test da 29 e arrivati in fondo con un po di distacco la musica che si sentiva era sempre " nn giraaaa",
non è proprio lo stesso... con il formato 29" si è andato a modificare il modo di fare bici tanto è vero che non tutti sono stati capaci di fare una Enduro da 29".
La 650b è nata per muovere le acque e basta e diciamola tutta... cambia poco rispetto la 26" in quanto la differenza effettiva è poco piu di un pollice .
Ciao
sto per prendere una E29 comp. Messi i pedali e il reggisella KS 125 che avevo gia e sostituite le gomme con NN 2.25 dietro e HD 2.35 davanti la bici pesa più o meno 15 kg....un po tantino!
Chi mi aiuta ad alleggerirla di 1 kg.....senza spendere uno sproposito...altrimenti come dicono i più meglio orientarsi sulla expert .....anche se 2000 sono tanti per me...
Grazie!
cred sia stato già scritto; ruote e guarnitura (singola) e scendi di un kg
Gomme originali bocciate su tutti i fronti, la purgatory non è buona neanche come posteriore dove potrebbe starci un po' tutto.
Attualmente io ho un HR II all'anteriore e la Purgatory dietro ma solo perché le gomme Maxxis faticano ad arrivare mi farebbe piacere essere smentito.
Ma la mia gommatura ideale sarebbe HR II 2.30 al posteriore e per l'anteriore Minion DHF 2.30 3C oppure HR II 2.30 sempre 3C
Grazie per il consiglio, anche io mi orienterò su maxxis, anche se le originali non mi dispiacciono, soprattutto il purgatory (ho appena preso il nuovo purgatosy GRID, più tosto!); il butcher anteriore soffre sul viscido, tipo radici e sassi!
Grazie per il consiglio, anche io mi orienterò su maxxis, anche se le originali non mi dispiacciono, soprattutto il purgatory (ho appena preso il nuovo purgatosy GRID, più tosto!); il butcher anteriore soffre sul viscido, tipo radici e sassi!
...conoscete un sito dove poter reperire gomme Maxxis da 29???
Non riesco a trovare niente....
Io le ho ordinate ma non ti do neanche il sito perchè sul forum ha feedback piuttosto negativi, naturalmente l'ho scoperto dopo e spero fortemente di essere smentito sigh sob !!!
Su hibike.de ne trovi ancora qcno. Ciao
https://www.youtube.com/watch?v=azXNWSjcJ4k&feature=youtube_gdata_player
Per farvi vedere cosa intendo quando ho detto che la catena sui primi 3 pignoni piccoli struscia col pignone superiore.
Nel video pedalando all'indietro si vede la catena che viene spostata dai denti del secondo pignone, pedalando in avanti si sente il "ticchettio".
Sotto sforzo non credo che gli faccia bene.
Potreste controllare se lo fa anche a voi,vorrei capire cosa c'è che non va...
Ciao Garru, a me non fa nessun rumore....molto strano, non so cosa dire, immagine l'avrai già fatta controllare dal tuo mecca.