poi lavaggio bici ))
ma c'è andata mai nel fango sta bici ?!?
poi lavaggio bici ))
dovrei averla anch'io a giorni, e pensavo di montare direttamente una 30!Ciao ho su l'originale, 32t
mi dovrebbe arrivare a breve sempre originale la 30 t.
Oggi non sono andato male mi ci sto abituando il cambio è fantastico,
Domenica se riesco faccio le prime prove su salite impegnative e ricordandovi che sono un biker della domenica potrebbe servire il mio report a qualche altro beginners...
))
mentre attendo il cambio corona anche oggi 25 km x andare al lavoro,
poi lavaggio bici ))
come fai a stare comodoi cn la sella inclinata all'ingiu'?
Ci tengo ai miei zebedei ))
inoltre sono al limite limite come taglia M e qualche millimetro in giù mi aiuta, comunque sono ancora in modalità test ah ah ah
Voglio dire che hanno proposto una cosa nuova per smuovere il mercato, come hanno fatto tempo fa con le 29. Qualcuno si è trovato bene, qualcun'altro no. Abbiamo comperato la bike nuova, siamo contenti per questo (poi magari non è adatta a quello che vogliamo farci). Sono contenti quelli che l'hanno venduta che hanno incassato. Con le 27 sarà lo stesso.ora nessuna perchè ho venduto la mia --- anche la 29 lo era --- che vuoi dire ?
Sono daccordo con te, per me è stata la prima 29 provata in fuoristrada; ti posso garantire che la bici è molto divertente in discesa, è questa la cosa che mi ha colpito di
Ciao ma la bici test era in alluminio ? Come si comporta in salita asfalto e tecnico grazie
Sono daccordo con te, per me è stata la prima 29 provata in fuoristrada; ti posso garantire che la bici è molto divertente in discesa, è questa la cosa che mi ha colpito di
Ciao ma la bici test era in alluminio ? Come si comporta in salita asfalto e tecnico grazie
Ciao, si avevo provato la comp 2013! In salita come prima sensazione non mi ha sconvolto, mi sono dovuto un pó abituare alla ruotona e alla pedalata; la vera sorpresa è stato il comportamento in discesa. Poi mi sono innamorato della pedalata e della trazione che trasmette la 29.
Adesso non tornerei alla 26 in nessun frangente!
Voglio dire che hanno proposto una cosa nuova per smuovere il mercato, come hanno fatto tempo fa con le 29. Qualcuno si è trovato bene, qualcun'altro no. Abbiamo comperato la bike nuova, siamo contenti per questo (poi magari non è adatta a quello che vogliamo farci). Sono contenti quelli che l'hanno venduta che hanno incassato. Con le 27 sarà lo stesso.
I prezzi dell' upgrade sono questi ma devi togliere almeno 400 euro di valore delle ruote , guarnitura , cambio e cassetta che andrai a sostituire... Poi non sono certo che le ruote di serie della Expert carbon valgano 600-700 euro
Se ti fanno quegli sconti di sicuro non ti riprendono indietro la tua roba dandoti quel prezzo, perchè se te la riprendono indietro usano il listino o un prezzo poco scontato, percui alla fine spenderesti sempre più o meno quella cifra
logicamente i componenti li devi rivendere tu a parte... rimango dell'idea che non valga la pena spendere duemila euro in piu per la expert carbon
cosa vuoi dire precisamente ?alcune cose sono un po da capire.