Grazie @tunerz, per la disponibilità, ma purtroppo siamo lontani troppi km. Cmq la tua quanto è cambiata con 130mm della pike all'anteriore? Hai aperto l'angolo sterzo di 1 grado o mezzo grado? Ho letto che purtroppo non si può montare una serie sterzo eccentrica per via delle calotte interne di specialized. Cmq la modifica di stem e piega era scontata, l'unica cosa è che non so se quello basta a dargli una "svegliata".
Non mi serve una bici con molta escursione, non mi interessa, anzi ho visto che 110 sono sufficienti, e ho apprezzato anche la compostezza del posteriore in pedalata, non "bobba" minimamente.
Cmq il prezzo è 750caffè, non è male, per questo mi sto facendo salire la scimmia, e non so se poi vale la pena iniziare a investire in upgrade o è meglio che cerco tutt'altra cosa.
Non mi serve una bici con molta escursione, non mi interessa, anzi ho visto che 110 sono sufficienti, e ho apprezzato anche la compostezza del posteriore in pedalata, non "bobba" minimamente.
Cmq il prezzo è 750caffè, non è male, per questo mi sto facendo salire la scimmia, e non so se poi vale la pena iniziare a investire in upgrade o è meglio che cerco tutt'altra cosa.
Ultima modifica: