Grazie comunqueOnestamente non so I prezzi del nuovo..la mia è una 2015,ma l'avevo presa usata e fatta partendo dal solo telaio
Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
Grazie comunqueOnestamente non so I prezzi del nuovo..la mia è una 2015,ma l'avevo presa usata e fatta partendo dal solo telaio
Ciao . Ho una camber m5 del 2017 . Quella rossa in alluminio.
Due domande.. la forca e l'ammortizzatore .. voi lo fate revisionare da un ciclista oppure smontate voi e spedite in Fox ?
Seconda. Vedreste bene su questa bici il monocorona oppure invece è meglio evitare per cambiamenti di funzionamento dell'ammortizzatore ? Cioè .. la bici ha geometrie progettate per avere quell' ammortizzatore con la catena che si muove su 2 corone. ?
Per la revisione della forcella,se devi fare solo cambio olio e spugnette,puoi fare benissimo tu..altrimenti contatta un centro fox (se sei zona lago di Garda o non hai problemi a spedire,consiglio vivamente bd Bike Salò)
Per il tema monocorona,la mia usciva con la doppia e ora monta eagle..non capisco cosa c'entra l'ammortizzatore con la trasmissione
Ah boh..io ho montato il mono al posto della doppia,la bici ammortozza bene,quindi va benissimo..
ottimo ... meglio ..
e per revisionare l'ammortizzatore ? smonti tu o vai dal ciclista.?
Cioe' .. per far revisionare da fox per la garanzia dico...
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e proprietario di una camber modello 29 alluminio con qualche anno alle spalle.
Vorrei porvi una domanda inerente la sostituzione del mono che purtroppo mi ha abbandonato.
Visto l'attacco particolare ossia con forcelletta integrata e l'escursione contenuta da 100mm è possibile sostituirlo con un tipo diverso?
Ragazzi, sono neo possessore di una camber m5 del 2016 e sono onorato di entrare a far parte di questo club!
Ho trovato (credo su questo forum) l'esploso del carro posteriore in 3d del modello 2013 con tutti i codici di cuscinetti, paraoli, boccole e distanziali etc..., sapete se è valido anche per il modello 2016 o qualcuno ha quello specifico?
Già che ci siamo, ha il forcellino del cambio Deoreun po' storto, ho provato a raddrizzarlo ma preferirei cambiarlo, qualcuno sa dirmi quale devo prendere, magari inviandomi un link?
Grazie in anticipo, ciao!
E mandacelo anche a noi l'esploso che magari ci interessa
GrazieI manuali tecnici sono scaricabili dalla pagina del modello (trovi il link a sinistra delle specifiche tecniche).
CAMBER COMP M5 29
Siamo convinti che una trail bike debba essere anche veloce sul trail e la Camber Comp 29er sicuramente lo è. Dobbiamo dire grazie al telaio in lega M5 ...www.specialized.com
Per esempio questo è l'esploso del carro con cuscinetti, ecc...:
Questo è il file che ho anche io, solo che dice camber 2013, è rimasta invariata dal 2013 al 2016?Per esempio questo è l'esploso del carro con cuscinetti, ecc...: