No
Stile pecke29
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
[emoji41]
Stile pecke29
[emoji41]
Ammo smontato dalla bici. Lo devo aprire.E te come sei messo a lavori sulla Camber??..un giorno dobbiamo fare un giro che mi fai provare come va con le 27.5+
Oggi c'è la sjumper ST che ha 130 130Camber e stumpjumper st si equivalgono come geometrie?
Oggi c'è la sjumper ST che ha 130 130
La camber era nata con 110 110.
Guarda sul sito specy le quote
Angolo sterzo
Angolo sella
Reach
Stack
E ti fai un po una idea delle differenze.
La camber aveva già una geo moderna
Secondo me la sj ST è meno polivalente della camber.
Scusami se ti correggo ma la stumpjumper st ha escursione 120/120, mentre la camber che avevo del 2015 anche quella mi sembra che avesse 120/120
in realtà abbiamo sbagliato entrambi!Scusami se ti correggo ma la stumpjumper st ha escursione 120/120, mentre la camber che avevo del 2015 anche quella mi sembra che avesse 120/120
ciao a tutti.
questa è la mia. ormai la uso da 3 anni, mi piace da morire ma ancora devo trovare il giusto set up per gli ammortizzatori.
mi riuscite a dare un aiutino sulle pressioni da tenere? lo so che bisogna calcolare il sag ma almeno da avere una pressione di partenza e come regolare i click.
io peso 70kg.
inoltre ho montato copertoni da 2.25. quelli li tengo a 1.6. va bene o è troppo poco?
grazie in anticipo :)
Purtroppo non ho manuali. Le gomme sono in lattice e sono shualbe rock on e nobbi nick.
non hai tabelle sulla pressione in base al peso sulla forcella? e manuali sull'ammo?
per le gomme come pressione potrebbe andare bene... dipende se usi camere o latticie. che gomme monti. che ruote hai e il canale...
Ahahah lo so. Ma non ho neanche mai pensato a come migliorare. Ho sempre avuto paura di metterci le mani. Ma oggi ho provato. Ho messo la forca a 90psi con 6 click su 12 e ammortizzatore 127psi con 5 click su 12. La forcella l'ho tarato con il sag (20% di 110mm) e L'ammortizzatore invece attraverso una tabella trovata su internet. Prima di farlo avevo la pressione della Forcella a 75 psi e ammortizzatore a 80. Forse era per questo. Anche perché pensavo che una volta comprata e settata dal negoziante ero a posto. Adesso domanda... Ogni quanto dovrei controllare la pressione della Forcella?certo che se in 3 anni ancora non hai trovato il set up delle sospensioni.... è dura...