Ciao a tutti! In questi giorni ho letto parecchio questo thread, sto vendendo la mia mtb e pensavo di passare proprio alla Camber. Ho iniziato a rivivere la passione della bici lo scorso anno, dopo tanti anni, e ho iniziato con un budget basso e una front in alluminio dal peso di 15kg (forcella a molla ma cambio
xt/deore)! All’inizio non mi interessava ma pian piano ho sentito l’esigenza di cambiare mtb, così a breve dovrei vendere la mia (finito questo periodo di quarantena forzata dovrebbero venirla a prendere). Ho sempre avuto la voglia di provare una full, ma non vorrei vanificare quel pó di miglioramento che ho ottenuto in salita. Dopo un pó di ricerca, e dopo aver quasi scartato l’opzione front in carbonio, ho puntato appunto gli occhi sulla Camber Comp M5 2017. Ho capito che in taglia L siamo intorno ai 14kg, quindi addirittura sarebbe sotto o uguale al peso della mia front. Faccio tragitti non esagerati, ero anche frenato dal fatto di non avere una bici adatta per andare oltre certi percorsi. Secondo voi come scelta potrebbe andare bene per me? E di quell’anno lì, che prezzo sarebbe giusto sull’usato? Grazie in anticipo a chi risponderà!