È quello che ho dettoA dir la verità non esiste una catena che slitta, bisogna capire cosa intende per slitta
È quello che ho dettoA dir la verità non esiste una catena che slitta, bisogna capire cosa intende per slitta
grazie Pietro! il suo post è contributo è stato essenziale...Veramente non capisco quelli che danno consigli senza nemmeno aver capito qual'è il problema...
E ancora meno non capisco chi scrive un post chiedendo consigli e poi invece di rispondere a chi chiede gli chiarimenti per inquadrare meglio il problema, continua ad andare avanti per tentativi senza rispondere alle domande...
Certo. Visto che ti ha spinto a provare a dare una risposta a quelli che stavano cercando di aiutarti.grazie Pietro! il suo post è contributo è stato essenziale...
Magari è solo da tirare il cavo del deragliatoreil problema è il seguente:
quando cambio con deragliatore ant da corona piccola a corona grande, il deragliatore sposta la catena sulla corona più grande 3 prima che faccia “presa” slitta un po’ sulla corona.
Slitta significa che io continuo a pedalare ma non ingrana perfettamente sulla corona.
il problema si verifica su diverse pende de e in piano senza che spinga troppo sui pedali ma anche con pedalata regolare.
per lubrifichiate uno olio Shimano per trasmissioni.
spero di esser stato chiaro e grazie ancora per supporto.
Forcella con escursione 120 tipo la Epic Evo oppure la geometria telaio consente anche 130?
Sono d'accordo..sulla mia avevo pike e monarch con 130mm e aveva cambiato faccia..dopo 2 anni ancora mi pento di averla vendutavisto che la tua bici non è boost una pike vecchia va benissimo.
le pike vecchie vanno meglio delle 34 vecchie
fosse boost ti direi di cercare la nuova SID da 120 con steli 35...
Cosa vuole dire "non é boost"?visto che la tua bici non è boost una pike vecchia va benissimo.
le pike vecchie vanno meglio delle 34 vecchie
fosse boost ti direi di cercare la nuova SID da 120 con steli 35...
vul dire...Cosa vuole dire "non é boost"?
Non posso comprare una forcella nuova, ma devo cercarmi una forcella del periodo 2014/2015?