Club Specialized Camber

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Domandona. Oggi ho bucato e smontando la ruota ho notato che nel cerchio (ho la camber comp) c'e gia il nastro per tappare i buchi dei raggi. In teoria devo mettere solo il liquido per tublerizzare? O il nastro va sempre messo?

Inviato da me.
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Un amico mi ha fatto venire un dubbio. Si parla della camber COMP 2015. il nastro che ho trovato montato nel cerchio è quello per modificarli in tubeless? Il paranippli è cosa diversa? Come capisco se è uno o l'altro?

Inviato da me.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Un amico mi ha fatto venire un dubbio. Si parla della camber COMP 2015. il nastro che ho trovato montato nel cerchio è quello per modificarli in tubeless? Il paranippli è cosa diversa? Come capisco se è uno o l'altro?

Inviato da me.
È da 3 anni mi pare che specy fornisce le ruote già nastrate con le valvole a corredo...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
I paranippli non credo siano a tenuta stagna...
I primi anni specy usava un nastro azzurro. Ultimamente mi sembra un nastro più spesso rigido largo e con delle scritte

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
negli ultimi anni, specy mette sui cerchi un nastro marroncino, se sopra c'è scritto tubeless ready, è già pronto, basta montare le valvoline e puoi laticizzare. su alcuni cerchi di qualche bike mettono un nastro rosso, quello è solo un paranipple e non và bene, devi toglierlo e mettere il nastro apposta.
 

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
Un amico mi ha detto che le forcelle con gli steli da 32 pesano tra i 1500 e i 1700 gr non di piu'! Se cosi fosse la mia Evolution peserebbe +o- come la RS-1...e io che pensavo di limare sul peso oltre al fattore estetico! Non so...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo