Club Specialized Camber

C

ciarlyy

Ospite
se parliamo di bdc sono perfettamente in grado di stabilire un prezzo ma di mtb non capisco una mazza :smile::smile: per me sarebbe la prima ......... il prezzo era 1400 ad una richiesta se il prezzo fosse trattabile mi ha detto 1250 io ancora devo rilanciare......:smile::smile: vorrei prendere qualcosa di decente per non ritrovarmi tra qualche anno a doverla cambiare (come fatto per la bdc) e visto che l'80% delle volte userei la bdc dici che può andare? che prezzo sarebbe buono?

Io proverei a rilanciare a 1000/1100 visto che a 1450 prendi la camber base 2016 nuova (almeno è il prezzo a cui l'ho presa io già latticizzata)...
Anche vero però che rispetto alla originale ci ha fatto vari upgrade...
:nunsacci:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
non so se è uscita così o la modificata lui vi posto le caratteristiche:

gruppo 2x10,guarnitura Sram X0 carbonio,cambio posteriore Sram X9 carbonio-alluminio,deragliatore Shimano Slx,manettini cambio Sram X7,ammortizzatore centrale Rock-shox autosag e anteriore Rock-shox xc 30 100 mm,freni Magura Mts,ruote da 29,cerchi Mavic Crossride,gomme Vittoria barzo già latticizzate,manubrio da 720 mm e pipa da 90 mm Ritchey Carbon wcs,pedali Shimano

io non ho idea dei prezzi cerco aiutooooo:nunsacci::nunsacci:

Sicuramente le modifiche che ha fatto l'hanno migliorata. Bene per esempio l'aver tolto l'anacronistica tripla in favore della doppia, tuttavia le sospensioni non sono un granchè, soprattutto la forcella è la base di Rockshox. Considerando che ad una trail bike si richiede di fare percorsi abbastanza tosti, la vedo assurda per una bici così.
Prova a rilanciare ancora al ribasso, tipo 1000 - 1100 euro e vedi cosa ti risponde.
 
  • Mi piace
Reactions: Piercav

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Fine settimana andrò finalmente in negozio per prendere la mia prossima bike, una camber comp m5 2016.
Voglio andare in negozio con le idee chiare a livello di prezzo e di taglia..
Sono 179 con un cavallo di 82cm. Quale può essere la taglia più adatta a me?
Inoltre dal prezzo di listino di 2.500, che sconti si ottengono di solito?

Grazie
 
C

ciarlyy

Ospite
Ciao a tutti.
Fine settimana andrò finalmente in negozio per prendere la mia prossima bike, una camber comp m5 2016.
Voglio andare in negozio con le idee chiare a livello di prezzo e di taglia..
Sono 179 con un cavallo di 82cm. Quale può essere la taglia più adatta a me?
Inoltre dal prezzo di listino di 2.500, che sconti si ottengono di solito?

Grazie

Io sono alto 178 con cavallo di 86 (misurato bene il tuo? Sembra un po' pochino per 179) ed ho una L!!!
Ad ottobre la Comp me la davano a 2000 euro...
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Io sono alto 178 con cavallo di 86 (misurato bene il tuo? Sembra un po' pochino per 179) ed ho una L!!!
Ad ottobre la Comp me la davano a 2000 euro...
Mi dispiace ammetterlo ma il mio cavallo è corretto.. Ho la gamba corta!
Sono sempre molto al limite tra M ed L.. Calcolando che peso 70 kg non vorrei fosse '' troppo tanta ''
 
C

ciarlyy

Ospite
Mi dispiace ammetterlo ma il mio cavallo è corretto.. Ho la gamba corta!
Sono sempre molto al limite tra M ed L.. Calcolando che peso 70 kg non vorrei fosse '' troppo tanta ''

Se hai la gamba corta forse è meglio la M...
Meglio se hai la possibilità di salire su entrambe...
 

Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Mi dispiace ammetterlo ma il mio cavallo è corretto.. Ho la gamba corta!
Sono sempre molto al limite tra M ed L.. Calcolando che peso 70 kg non vorrei fosse '' troppo tanta ''

io ho 81 di cavallo è ho preso la M (sono però più basso di te 173cm, ma in teoria conta il cavallo). Posso dirti che è perfetta. Ti conviene comunque chiedere consiglio al negoziante per non sbagliare
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Rettifico la mia misura del cavallo: 84 cm.
Oggi ho provato una M2015, il venditore dice che dipende da cosa voglio fare della bici.. Se la voglio più Reattiva o pedalabile. Io forse la sentivo un po' corta.. Anche se appunto vorrei una bici reattiva e gestibile in discesa..
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Ciao a tutti.
Fine settimana andrò finalmente in negozio per prendere la mia prossima bike, una camber comp m5 2016.
Voglio andare in negozio con le idee chiare a livello di prezzo e di taglia..
Sono 179 con un cavallo di 82cm. Quale può essere la taglia più adatta a me?
Inoltre dal prezzo di listino di 2.500, che sconti si ottengono di solito?

Grazie

Se sei 1,79 effettivi e hai " solo" 84 di cavallo allora avrai un tronco lungo rispetto alle gambe e quindi in proiezione avrai bisogno di un O.V più lungo e quindi secondo la mia esperienza ( Biomeccanici e linee di pensiero) io ti consiglio la L poiché la camber e' già in genere quasi 1cm in meno rispetto alle L di altri modelli.
Io sono 1,80 ed ho provato la M di un amico ma sinceramente era veramente troppo raccolta , su queste bici secondo me è meglio avere un telaio con attacco corto che una misura compatta con attacco lungo.
 

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Se sei 1,79 effettivi e hai " solo" 84 di cavallo allora avrai un tronco lungo rispetto alle gambe e quindi in proiezione avrai bisogno di un O.V più lungo e quindi secondo la mia esperienza ( Biomeccanici e linee di pensiero) io ti consiglio la L poiché la camber e' già in genere quasi 1cm in meno rispetto alle L di altri modelli.
Io sono 1,80 ed ho provato la M di un amico ma sinceramente era veramente troppo raccolta , su queste bici secondo me è meglio avere un telaio con attacco corto che una misura compatta con attacco lungo.

Spero di riuscire a provarle entrambe e togliermi il dubbio. Anche perché sta bici sembra che non ci sia in nessun negozio. Ne ho visitati 3 e trovate nemmeno una!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo