Domanda stupida
Ma il giorno degli sconti gli stessi appariranno a fianco del modello, sulla solita pagina di Canyon, oppure da qualche altra parte ??
dovrebbero apparire sotto l'attuale prezzo,almeno lo scorso anno era così
Domanda stupida
Ma il giorno degli sconti gli stessi appariranno a fianco del modello, sulla solita pagina di Canyon, oppure da qualche altra parte ??
Ma secondo voi lo sparbuch on line parte sabato mattina in concomitanza con quello "fisico" a koblenz o magari dopo la mezzanotte del venerdì? Scusate la domanda ai limiti della malattia mentale, ma le gran canyon che punto stanno scomparendo a vista d'occhio e non vorrei farmela soffiare :(
Ma secondo voi lo sparbuch on line parte sabato mattina in concomitanza con quello "fisico" a koblenz o magari dopo la mezzanotte del venerdì? Scusate la domanda ai limiti della malattia mentale, ma le gran canyon che punto stanno scomparendo a vista d'occhio e non vorrei farmela soffiare :(
Siamo sicuri che lo sconto che arriva in questo caso sia uguale a quello dei saldi e non sia solo un accomodamento? Sarei tentato anche io di comprare venerdì sera, ma non so se davvero c'è il rischio di non trovare il mio modello al sabato mattina.
..................////
acquista venerdì, poi quando ti arriva l'importo da pagare vedrai che è gia con lo sconto.
........///
l'alpinist l'ho acquistata così
Cioè? Spiega, spiega... Hai acquistato a prezzo pieno poco prima e loro, giustamente, ti hanno applicato lo stesso sconto sparbuch?
FINALMENTE CI SIAMO!!!!!
[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2737[/URL]
Sto ordinando GC AL 8.0 :)-
io aspetto mezzanotte per sicurezza, visto che lo hanno specificato
.....Ho ricevuto conferma ordine alle 23:29, se per mezz'ora mi fregano mi sparo!!!