Sparbuch 2011

Uencio

Biker popularis
Ma secondo voi lo sparbuch on line parte sabato mattina in concomitanza con quello "fisico" a koblenz o magari dopo la mezzanotte del venerdì? Scusate la domanda ai limiti della malattia mentale, ma le gran canyon che punto stanno scomparendo a vista d'occhio e non vorrei farmela soffiare :(

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ma secondo voi lo sparbuch on line parte sabato mattina in concomitanza con quello "fisico" a koblenz o magari dopo la mezzanotte del venerdì? Scusate la domanda ai limiti della malattia mentale, ma le gran canyon che punto stanno scomparendo a vista d'occhio e non vorrei farmela soffiare :(

l'anno scorso se non ricordo male prima della mezzanotte del venerdi

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

..................////
:omertà:acquista venerdì, poi quando ti arriva l'importo da pagare vedrai che è gia con lo sconto.
:omertà:

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Siamo sicuri che lo sconto che arriva in questo caso sia uguale a quello dei saldi e non sia solo un accomodamento? Sarei tentato anche io di comprare venerdì sera, ma non so se davvero c'è il rischio di non trovare il mio modello al sabato mattina.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Cioè? Spiega, spiega... Hai acquistato a prezzo pieno poco prima e loro, giustamente, ti hanno applicato lo stesso sconto sparbuch?

.............////
:spetteguless:confermo, quello che fa fede è la fattura del pagamento che ti arriva dopo qualche giorno, almeno nel mio caso.
:omertà:

.....mentre a Mario87, che aspettava da un mese la bike ed è arrivata dopo gli sconti, hanno regalato un buono sconto di € 150 (se non ricordo male)

markozero

Biker popularis
7/2/08
71
0
0
Roma
Visita sito
io non riesco a capire il meccanismo degli socnti...a parte che ho visto modelli XC SE 2008 !!! con sconti ridicoli di 100 euro

non capisco se davvero devi acquistare la bibi e poi ti dicono loro che sconto ti fanno...boh!

mi sa che aspetto sabato

Uencio

Biker popularis
io aspetto mezzanotte per sicurezza, visto che lo hanno specificato

Mi ė venuto il dubbio anche a me, ma nella newsletter ricevuta per email invece dicevano testualmente "you can order right now" o qualcosa del genere, dunque per paura mi scappasse una delle poche 8.0 rimaste mi sono lanciato.

Ho ricevuto conferma ordine alle 23:29, se per mezz'ora mi fregano mi sparo!!!

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
prima di pagare chiedi conferma per mail, in fondo so tedeschi, se dicono dalla mezzanotte....

magari annulli l'ordine e lo rifai, oppure ne fai un altro e quello non lo paghi, sempre che ci sia ancora la bici disponibile.

Mi pare che rispetto allo scorso anno sono più bassi

la strive poi non l'hanno scontata per nulla...vabbè che c'è qualche raro esemplare, però...

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
No, sul sito tedesco avevano già pubblicato il banner dei saldi, quindi non ci sono problemi.
Io ho piazzato ho piazzato l'ordine alle 00:05 più e meno e avevo la roba nel carrello già da un quarto d'ora. Ma non cambia nulla secondo me.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo