Sulla pagina del modello sotto al prezzo pieno però non c'è scritto quello scontato. Dite che sono solo dettagli inutili e che si può andare tranquilli con l'acquisto?
Sulla pagina del modello sotto al prezzo pieno però non c'è scritto quello scontato. Dite che sono solo dettagli inutili e che si può andare tranquilli con l'acquisto?
I prezzi che ci sono attualmente sul sito sono quelli già scontati, non viene riportato il vecchio prezzo ma soltanto quello "sparbuccato"
Allora.. per alcuni modelli i prezzi scontati sono esposti, per altri no.
Gli sconti li trovate qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207898
Se fate l'ordine ora a prezzo pieno, un giorno dopo la mail di conferma ricezione ordine, vi arriverà la conferma dell'ordine con il prezzo scontato.
Provato per esperienza diretta.
Tu hai ordinato ieri sera ed hai già ricevuto la conferma dell'ordine con il prezzo scontato?
Oh yes!
Oh yes!
Per le foto temo che ci sarà da attendere almeno fino alla 39esima settimana
.....///
sorridi e sii fiducioso.........in alcuni casi anche prima.
non passeranno mai queste settimane!
non passeranno mai queste settimane!
... eh eh eh ... ci siamo passati tutti ... io però ho atteso solo una settimana ... anzi nemmeno una settimana !!!
'stardo..
Vabbé va...alla fine mi so lanciato pure io... Nerve XC 7.0...speriamo di aver fatto la scelta giusta... D'altra parte 600 euro in più per la MR non glie la facevo...poi la doppia 40/28 non mi convinceva per nulla...troppo corsaiola.... Mo aspettiamo la 38° sett...