Sparbuch 2011

Allora... Devo dissentire ;-) Guardando bene le foto mi sono accorto che le Canyon da donna sono pubblicate in taglia S...si nota bene guardando le foto delle grand canyon che hanno il tubo sella molto più corto e l'orizzontale più spiovente... Appurato questo, se si passa ad osservare le foto delle Nerve ci si accorge che anche in questo caso le versioni femminili hanno il tubo sella corto (taglia S) ma mantengono l'idroformatura anche se meno pronunciata delle foto della versione maschile che è appunto in taglia M :-p

... eeehhh ... anche nella versione 2010 nella Nerve AM taglia S mancava il rinforzo ... mentre nella taglia M (e superiori) c'è il rinforzo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

260163_2012840974760_1655856802_1888809_5950733_n.jpg

... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
... si si esiste davvero ... però devi cacciare fuori i soldi perchè vuole essere pagato anche lui ... :smile: :smile: :smile: ... e mi raccomando carpe diem ... appena vedi la "tua" bike ordina !!!

Io ho appena "dato" e sono felice possessore di una Nerve XC. Mi sa che per la prossima bike devo attendere un tot di tempo.....a meno di trasferirmi a vivere in garage!!!!!:smile:

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Perfetto, visto che in quel week-end girerò di domenica, sabato mi metterò a piantonare il sito in attesa dell'apertura dei saldi! :-)
Con la sfiga che ho mi fregheranno la bici da sotto il naso...

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
I saldi Canyon del 2011 iniziano il 10 Settembre.
C'è scritto sulla loro pagina facebook

Ni Wr
Hallo, ist am 10.09 bei euch so eine art Tag der Offenen Tür? Habe da sowas in der art gelesen. Lg Niclas

276668_190241427675884_4504934_q.jpg

Canyon | Pure Cycling Hallo Niclas. Du hast richtig gelesen. In der aktuellen Tour wurde es schon angekündigt. Im Laufe der Woche, wird es noch ein paar News dazu geben.

ma la tabella con i sconti si sa?

dubito che la strive sarà mai in offerta :arrabbiat:

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Gli sconti di solito li annunciano nella newsletter.
Se uno tiene d'occhio il sito in versione tedesca di sicuro le notizie le vede prima.
Secondo me li annunceranno un paio di giorni prima o il giorno stesso.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Scusate ma poniamo che io ordino oggi una bici la cui spedizione è prevista fra due settimane, ossia post-saldi, Canyon me la fa pagare il prezzo attuale o mi applicherà lo sconto? Nessuno ha avuto esperienze in merito?

Ti dovrebbe fare un piccolo sconto oppure darti una specie di buono per comprare altri prodotti, però non ti applica lo sconto dei saldi.
Comprarla adesso è equivalente a buttar via dei soldi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo