... eh eh eh ... porta pazienza anche te ... che tanto non ti passa più !!! ... complimenti per l'acquisto ...
Passa passa...anzi stasera mi vado subito a fare una seduta di un paio d'ore al parco...così quando arriva c'abbiamo la gamba
... eh eh eh ... porta pazienza anche te ... che tanto non ti passa più !!! ... complimenti per l'acquisto ...
Già...ovviamente quello che monta la mia...spero almeno che non facciano il "fuori tutto"anche sulle bike complete..ma visto i tempi di attesa che hanno ancora gli ordini non credoavete notato che il telaio della strive in offerta è solo quello ES
Cazzarola, ho controllaro ora per curiosità ed ho visto che la taglia M della AM 6.0 è già sold out.
Menomale che l'ho ordinata in tempo!!!
Cazzarola, ho controllaro ora per curiosità ed ho visto che la taglia M della AM 6.0 è già sold out. Menomale che l'ho ordinata in tempo!!!
C@zzo questo mezzogiorno non ho potuto fare l'ordine e ora la AM 7.0 nera è sold out! Ho rimediato al misfatto con una AM 8.0
C@zzo questo mezzogiorno non ho potuto fare l'ordine e ora la AM 7.0 nera è sold out!
Ho rimediato al misfatto con una AM 8.0
C@zzo questo mezzogiorno non ho potuto fare l'ordine e ora la AM 7.0 nera è sold out!