Ma se uno vuole ad esempio ordinare una XC 2011 può o no?
Se clicco su disponibilità mi dice che molte sono sold out...non capisco se si può fare lo stesso l'ordine anche senza una previsione di consegna al momento.
se sono sold out, mettiti il cuore in pace e aspetta i modelli 2012
NERVE XC 8.0 2011
Forcella Fox 32 F120 FIT RL
Cambio Shimano Deore XT RapidFire Plus
Leve freno Avid Elixir CR
Freni Avid Elixir CR 185/185
Cassette Shimano SLX 11-36 10-speed
Peso 11,95
NERVE XC 8.0 2012
Forcella Fox 32 F120 FIT RL, 15 mm thru-axle
Cambio Shimano SLX 10-speed
Leve freno Avid Elixir 7
Freni Avid Elixir 7 180/180
Cassetta Shimano Deore 11-36 10-speed
Peso 11,95 kg
La forca secondo me è la stessa, anche la vecchia dovrebbe avere il perno passante.
Non so come siano gli Elixir 7 ma in effetti sembra una dotazione peggiore
Mi sbaglio o hanno abbassato un pelino lo standard? Migliorata la forca...ma risparmiato su freni e comandi cambio....esatto?
Mi date il link con le schede tecniche o quello che è stato pubblicato per i modelli 2012?
Secondo me la mia non ha subito variazioni, ma sono curioso.
è un dato inconfutabile, che nella gamma 2012 Canyon abbia abbassato leggermente la qualità dei montaggi sulle proprie mtb
lo scorso anno c'erano RP23 su moltissimi modelli quest'anno solo sui top model
quest'anno la concorrenza, Rose in primis, adotteranno trattamento kashima, su forcelle e ammo, mentre Canyon si limiterà ai top model
bisogna riconoscere i meriti a Canyon, quando se li guadagna, e criticare quando c'è qualcosa che non và
aspetto di conoscere i prezzi e i montaggi precisi per avere un quadro completo
è un dato inconfutabile, che nella gamma 2012 Canyon abbia abbassato leggermente la qualità dei montaggi sulle proprie mtb
lo scorso anno c'erano RP23 su moltissimi modelli quest'anno solo sui top model
quest'anno la concorrenza, Rose in primis, adotteranno trattamento kashima, su forcelle e ammo, mentre Canyon si limiterà ai top model
bisogna riconoscere i meriti a Canyon, quando se li guadagna, e criticare quando c'è qualcosa che non và
aspetto di conoscere i prezzi e i montaggi precisi per avere un quadro completo
Presa anche io in saldo!
Grand Canyon 8 nera, taglia S (prima volta che essere alto 1 metro e 1 banana è stato d'aiuto...)
Presa anche io in saldo!
Grand Canyon 8 nera, taglia S (prima volta che essere alto 1 metro e 1 banana è stato d'aiuto...)
Presa anche io in saldo! Grand Canyon 8 nera, taglia S (prima volta che essere alto 1 metro e 1 banana è stato d'aiuto...)
Nerve MR 9 SL Pagata!