Sparbuch 2011

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
La AM6 ha tenuto per il 2011 il prezzo dl 2010, però la forcella ha una regolazione intermedia in meno, gli Avid da 5 a 3, l'ammo da rp23 a rp2, cambio XT da Sram X9, il colore Trafic White; ha guadagnato il trave superiore in idroformatura (taglia m,l,xl), il perno passante sull'aneriore, 10 rapporti al posteriore... più o meno...

Scusami un chiarimento importante...

Ma la taglia S della AM e XC non ha l'idroformatura del tubo orizzontale nella zona sotto sella?

Ma la taglia S della AM e XC non ha l'idroformatura del tubo orizzontale nella zona sotto sella?

... probabilemente, causa lunghezza tubo verticale, nella taglia S l'idroformatura non ci stava e non è necessaria ... infatti anche nella versione 2010 nella taglia S non c'era il rinforzo che invece c'è nelle taglie M ed L ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Le Nerve AM/XC vanno a ruba, il volume maggiore di vendite delle mtb si concentra su questi modelli

poi ho capito che ci vuole un gran .... speriamo bene

Ps se durante lo sparbuch metto nel carrello una am6 sold out non me lo processa il sistema?

Galaxy S & Tapatalk

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

no, infatti sul modello 2010, il rinforzo nella zona del piantone sella era riportato e saldato, ma sempre sulle taglie M, L e XL... gurda nel mio fotoalbum, un paio di foto le ho messe, era ancora preticamente vergine....

il mamba green penso renda meglio dal vivo che in foto, forse anche complice la guarnitura Sram (questo per quanto mi riguarda)

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ecco...

hanno appena pubblicato una Nerve AM 8 mamba green taglia M

solo che la didascalia riporta:

SOLO ADESSO: 2.499,00 €
VECCHIO PREZZO: 2.499,00 €
TU RISPARMI: 0,00 €

bell'affare...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ops...ma una SE...infatti la AM8 non era prevista mamba green....

Ecco...

hanno appena pubblicato una Nerve AM 8 mamba green taglia M
solo che la didascalia riporta:
SOLO ADESSO: 2.499,00 €
VECCHIO PREZZO: 2.499,00 €
TU RISPARMI: 0,00 €
bell'affare...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ops...ma una SE...infatti la AM8 non era prevista mamba green....

... verifica bene i componenti ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... effettivamente la AM 8.0 non era prevista in quella colorazione :nunsacci:

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
... probabilemente, causa lunghezza tubo verticale, nella taglia S l'idroformatura non ci stava e non è necessaria ... infatti anche nella versione 2010 nella taglia S non c'era il rinforzo che invece c'è nelle taglie M ed L ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Allora... Devo dissentire ;-)
Guardando bene le foto mi sono accorto che le Canyon da donna sono pubblicate in taglia S...si nota bene guardando le foto delle grand canyon che hanno il tubo sella molto più corto e l'orizzontale più spiovente...
Appurato questo, se si passa ad osservare le foto delle Nerve ci si accorge che anche in questo caso le versioni femminili hanno il tubo sella corto (taglia S) ma mantengono l'idroformatura anche se meno pronunciata delle foto della versione maschile che è appunto in taglia M :-p

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo