Southgardabike 3 aprile 2011

Grande Puma :hail:...è un onore anche per me averlo come amico!!!!!!!!!
Ed è stata anche un'ottima occasione per rivedere te e tuo fratello e ancora grazie per la vostra gentile ospitalita'o-o
:offtopic:PS: Riferisci al tuo fratellone che con la gamba che si ritrova...se si convince a fare dei Marathon avrebbe grandi soddisfazioni...;-)
Ciauz raga...statemi bene o-o
Ciao demon è stato un piacere ancora incontrati,poi noi
siamo di compagnia ,io ero entusiasta perchè ho sistemato quelli che mi sfidavano, tutti dietro.... il puma non ha paura di niente anche senza freno davanti e senza contakm, per me la gara è stata ok poi per pranzo non problem avevamo pane salame mio e formaggio e fiumi di birra............:cucù:
ciao a presto..... grande demon....................
 
Ciao demon è stato un piacere ancora incontrati,poi noi
siamo di compagnia ,io ero entusiasta perchè ho sistemato quelli che mi sfidavano, tutti dietro.... il puma non ha paura di niente anche senza freno davanti e senza contakm, per me la gara è stata ok poi per pranzo non problem avevamo pane salame mio e formaggio e fiumi di birra............:cucù:
ciao a presto..... grande demon....................


...aggiungerei...senza ruota dietro, con il manubrio rotto e con un solo rapporto disponibile ,11/34.... :mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
Ciao demon è stato un piacere ancora incontrati,poi noi
siamo di compagnia ,io ero entusiasta perchè ho sistemato quelli che mi sfidavano, tutti dietro.... il puma non ha paura di niente anche senza freno davanti e senza contakm, per me la gara è stata ok poi per pranzo non problem avevamo pane salame mio e formaggio e fiumi di birra............:cucù:
ciao a presto..... grande demon....................
e poi c'ero io a farti assistenza...
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, sono quasi nuovo del forum,e volevo esprimere anch'io la mia personalissima opinione sulla gara di Medole che a dire la verità mi ha deluso molto.
Concordo in pieno con il pensiero di Baz ed altri sul modo sicuramente incivile e poco simpatico da parte di molti atleti nell'affrontare una gara non con il giusto agonismo ed il poco senso di civiltà.
Mi chiedo ma è possibile vedere cadere un concorrente davanti a te, e non chiedergli almeno se si è fatto male?
Per quanto riguarda l'organizzazione della gara, io non capisco perchè non si riesce a scaglionare le partenze,in modo da evitare tappi inevitabili, oltretutto in una gara caratterizzata da una partenza di 7 o più Km in pianura. Il risultato è che l'Elite che parte davanti fà quasi 30 di media, (tanto di cappello) io modesto amatore che pago per "divertirmi" ad una "gran fondo di MTB" devo farmi i più belli quelli tecnici a piedi spingendo la bici.
Allora perchè non si dà la possibilità anche a chi come me, sa benissimo che in quella gara non vincerà niente, che magari parte dalla terza o quarta griglia, di divertirsi?
Vale la pena davvero continuare a "pagare" per far divertire gli altri?
Scusate lo sfogo
In effetti il discorso partenza, griglie (gente che non parte al suo posto!!!), accavallamento percorso corto/lungo, ingorghi e casini vari è da rivedere sicuramente
Ciao :prost:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
che cattivo che sei :smile:
l'importante è che la cosa sia di esperienza anche per altre gare (visto che è un problema comune!)... guastalla compresa!!
ciao :prost:

A Guastalla abbiamo solo avuto il problema del fango che non è dipeso da noi. Il regolamento del River parlava chiaro: chi si iscrive a tutte la gare è in prima griglia, gli altri in ordine di iscrizione. Infatti Zaire si è iscritto a dicembre ed era in prima, io mi sono iscritto il sabato prima e sono partito col 635 assieme ad escursionisti e motoscopa. :il-saggi:

ed aggiungo che abbiamo accontentanto quanto possibile tutte le richieste motivate per andare in prima griglia, mentre io sto ancora aspettando la risposta alla mail inviata a sdam quando ho letto il mio pett. 705 sul loro sito...
 

baz

Biker imperialis
A Guastalla abbiamo solo avuto il problema del fango che non è dipeso da noi. Il regolamento del River parlava chiaro: chi si iscrive a tutte la gare è in prima griglia, gli altri in ordine di iscrizione. Infatti Zaire si è iscritto a dicembre ed era in prima, io mi sono iscritto il sabato prima e sono partito col 635 assieme ad escursionisti e motoscopa. :il-saggi:

ed aggiungo che abbiamo accontentanto quanto possibile tutte le richieste motivate per andare in prima griglia, mentre io sto ancora aspettando la risposta alla mail inviata a sdam quando ho letto il mio pett. 705 sul loro sito...
Io sto parlando a livello generale di praticamente tutte le gare... anche a medole partivano davanti quelli dei circuiti, il problema c'è in ogni gara (non è giusto) perchè si cerca sempre di privilegiare alcuni al posto di altri, le lamentele ci sono e, temo, ci saranno sempre!!!
Sdam deve darsi una regolata ed hai perfettamente ragione a lamentarti del tuo email, una risposta deve semper esserci...
E poi sono dell'idea che i regolamenti relativi alle griglie devono sempre essere chiari fin dal primo giorno di apertura delle iscrizioni, facile scrivere l'ultimo giorno come saranno le griglie e dare i numeri all'ultimo così si può sempre fare quelo che si vuole!!!
Anche ad Asola gli stessi casini se ti ricordi...
Io per esempio non ritengo corretto privilegiare chi partecipa ad un circuito, ma se il regolamento dice così mi adeguo... sono sempre dell'idea che prima di tutto si devono privilegiare i meriti e poi la data (e l'ora!!!) di iscrizione...
Parlando di ingorghi basta pensare alla 3 valli di 2 domeniche fa... un caro amico forumendolo si è fatto ben 19 minuti a piedi!!!
ciao :prost:
 

racingcable

Biker novus
20/4/07
4
0
0
50
modena
Visita sito
Ciao a tutti io avevo il Nr 1083.... percorso corto.... piazzato bene.... voglio dire siamo tutti li' x diverirci su'.... chi vuole correre x vincere sono quelli che ci mangiano con queste gare, noi siamo amanti della mtb,certo battagliare con chi hai intorno e normale sempre nel rispetto dell'ambiente e delle persone ( Cosa ormai dimenticata da tanti)!!!
Io continuo a presentarmi alle mia garette, con simpatia..e tranquillissimo! Poi mi piacciono quelli che partono al via a 50Kmh,,,, poi al primo cavalcavia sono gia' cotti come le mele nel forno, su' !

CMQ dove si possono reperire le foto della gara??? CIAOOOOOOOOOOO
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti io avevo il Nr 1083.... percorso corto.... piazzato bene.... voglio dire siamo tutti li' x diverirci su'.... chi vuole correre x vincere sono quelli che ci mangiano con queste gare, noi siamo amanti della mtb,certo battagliare con chi hai intorno e normale sempre nel rispetto dell'ambiente e delle persone ( Cosa ormai dimenticata da tanti)!!!
Io continuo a presentarmi alle mia garette, con simpatia..e tranquillissimo! Poi mi piacciono quelli che partono al via a 50Kmh,,,, poi al primo cavalcavia sono gia' cotti come le mele nel forno, su' !

CMQ dove si possono reperire le foto della gara??? CIAOOOOOOOOOOO
hai lo spirito giusto... l'importante è divertirsi
ciao :prost:
 
Ciao a tutti io avevo il Nr 1083.... percorso corto.... piazzato bene.... voglio dire siamo tutti li' x diverirci su'.... chi vuole correre x vincere sono quelli che ci mangiano con queste gare, noi siamo amanti della mtb,certo battagliare con chi hai intorno e normale sempre nel rispetto dell'ambiente e delle persone ( Cosa ormai dimenticata da tanti)!!!
Io continuo a presentarmi alle mia garette, con simpatia..e tranquillissimo! Poi mi piacciono quelli che partono al via a 50Kmh,,,, poi al primo cavalcavia sono gia' cotti come le mele nel forno, su' !

CMQ dove si possono reperire le foto della gara??? CIAOOOOOOOOOOO

hai perfettamente ragione....
le foto sono su [url]www.fotostudio3.com[/URL]
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ciao demon è stato un piacere ancora incontrati,poi noi
siamo di compagnia ,io ero entusiasta perchè ho sistemato quelli che mi sfidavano, tutti dietro.... il puma non ha paura di niente anche senza freno davanti e senza contakm, per me la gara è stata ok poi per pranzo non problem avevamo pane salame mio e formaggio e fiumi di birra............:cucù:
ciao a presto..... grande demon....................

Puma... lo sai che sei..e sarai sempre il mio idolo...il mio unico punto di riferimento :hail:....ciauzzzzzzz e vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Io sto parlando a livello generale di praticamente tutte le gare... anche a medole partivano davanti quelli dei circuiti, il problema c'è in ogni gara (non è giusto) perchè si cerca sempre di privilegiare alcuni al posto di altri, le lamentele ci sono e, temo, ci saranno sempre!!!
Sdam deve darsi una regolata ed hai perfettamente ragione a lamentarti del tuo email, una risposta deve semper esserci...
E poi sono dell'idea che i regolamenti relativi alle griglie devono sempre essere chiari fin dal primo giorno di apertura delle iscrizioni, facile scrivere l'ultimo giorno come saranno le griglie e dare i numeri all'ultimo così si può sempre fare quelo che si vuole!!!
Anche ad Asola gli stessi casini se ti ricordi...
Io per esempio non ritengo corretto privilegiare chi partecipa ad un circuito, ma se il regolamento dice così mi adeguo... sono sempre dell'idea che prima di tutto si devono privilegiare i meriti e poi la data (e l'ora!!!) di iscrizione...
Parlando di ingorghi basta pensare alla 3 valli di 2 domeniche fa... un caro amico forumendolo si è fatto ben 19 minuti a piedi!!!
ciao :prost:

E' necessaio fare delle scelte: molti del mio team si sono iscritti ai circuiti (Regioni, River, Nobili) sposando in pieno le promozioni attive. Spendono meno, partono davanti...tutto perfetto!
Io correndo sia xc, gf che enduro e pure bdc non posso farlo ... anzi no voglio farlo e quindi sono automaticamente penalizzato. Questo non è giusto. Con i moderni sistemi nei quali siamo tutti schedati basterebbe valutare le precedenti prestazioni (se esistenti) dei singoli atleti in fase di assegnazione pettorali. Semplice e veloce ma fino ad oggi mai fatto.
La Tre Valli l'ho fatta 2 volte (e c'ho battuto pure il Ceres nel 2010!!) e quest'anno l'ho evitata - con dispiacere perchè è una bella gara - ma non mi andava di fare come il tuo amico.
Queste cose a mio parere non dovrebbero accadere ed è colpa dei CO che non limitano il numero di partecipanti oltre a non organizzare (come sopra) le griglie mettendo atleti forti e scarsi a caso.:nunsacci:



voglio dire siamo tutti li' x diverirci su'.... chi vuole correre x vincere sono quelli che ci mangiano con queste gare, noi siamo amanti della mtb,certo battagliare con chi hai intorno e normale sempre nel rispetto
....ma non è vero sai ? Vince sempre e solo uno e tutti gli altri sono in battaglia. Siamo li per GAREGGIARE per soddisfar la sete di agonismo. Per divertirci bastano i giri in compagnia. La gara è gara e lo dimostrano le orrende bestemmie che senti anche da chi lotta per la 800esima posizione.

e comunque PUMA IDOLO!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo