666 le demon
Biker dantescus
- 24/8/05
- 4.725
- 164
- 0
- 64
- Bike
- mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
A Guastalla abbiamo solo avuto il problema del fango che non è dipeso da noi. Il regolamento del River parlava chiaro: chi si iscrive a tutte la gare è in prima griglia, gli altri in ordine di iscrizione. Infatti Zaire si è iscritto a dicembre ed era in prima, io mi sono iscritto il sabato prima e sono partito col 635 assieme ad escursionisti e motoscopa.
ed aggiungo che abbiamo accontentanto quanto possibile tutte le richieste motivate per andare in prima griglia, mentre io sto ancora aspettando la risposta alla mail inviata a sdam quando ho letto il mio pett. 705 sul loro sito...
Condivido il tuo pensiero...a Guastalla l'organizzazione è molto buona e in tanti ne parlano bene...io compreso visto che in passato ho partecipato a qualche edizione...comunque considerato che voglio sempre vedere il lato positivo sia delle persone che delle cose,sono dell'idea che anche a Medole se riescono a trarre benefici dagli errori...non si potra' fare altro che migliorare,e possono fare un buon salto' di qualita'.