Southgardabike 3 aprile 2011

bike40

Biker serius
ho chiamato Gianluca hanno definito il percorso con i comuni ,53 km il lungo 700 mt dislivello 25 km middle 300 mt dislivello ...si passa per il centro di Cavriana ha detto che in 10 giorni pubblicano il tracciato..
 

baz

Biker imperialis
ho chiamato Gianluca hanno definito il percorso con i comuni ,53 km il lungo 700 mt dislivello 25 km middle 300 mt dislivello ...si passa per il centro di Cavriana ha detto che in 10 giorni pubblicano il tracciato..
Benissimo... mi sembrano un po corti rispetto agli anni precedenti, in particolare il corto è proprio corto, ma sono chilometraggi definitivi o possono variare?
Ciao :prost:
 

bike40

Biker serius
Qualità...OTTIMA .......ma aspetta altri commenti potrei esser di parte visto che sono del posto....il perocros nuovo lo vediamo domenica......ma promette bene il territorio è adatto ad un percorso di inzio stagione sali scendi brevi divertenti ..
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ciao a tutti,volevo maggiori info su la sgb,
ki la ha già fatta me la può consigliare?
qualità organizzativa ?e tipo di terreno-percorso..visto ke nn la conosco x niente.:nunsacci:
grazie.:celopiùg:

Ho partecipato 2 anni fa',a parte i primi e gli ultimi km,in pianurazza,si tratta di un lungo cross-country,senza tratti impossibili.

Organizzazione a mio avviso ottima.
 

baz

Biker imperialis
Domenica questa il 23 Gianluca fa il giro di prova partenza dal parco di Medole ore 9.00 info Gianluca 338-1871468
accidenti mi è arrivato stamattina l'email e domani non posso esserci... c'è il bike test scott a solferino e non voglio perdermelo, alla prossima volta comunque ho già il pecorso in mano e non appena torno da capoverde vedo di provarlo
ciao e buona pedalata a tutti
:prost:
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao, sapete dirmi se per la prova di domenica 23, il percorso sarà segnalato con frecce o se "bisogna" rimanere in gruppo per non perdersi fra le colline moreniche?:maremmac:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
accidenti mi è arrivato stamattina l'email e domani non posso esserci... c'è il bike test scott a solferino e non voglio perdermelo, alla prossima volta comunque ho già il pecorso in mano e non appena torno da capoverde vedo di provarlo
ciao e buona pedalata a tutti
:prost:
già...c'è gino che pompa..per il test....ma mi sà che ascolto i vostri commenti...nn vorrei avere ripensamenti hihihihihihih
 

baz

Biker imperialis
cerescè;4453980 ha scritto:
già...c'è gino che pompa..per il test....ma mi sà che ascolto i vostri commenti...nn vorrei avere ripensamenti hihihihihihih
io non potrei venire neanche se non ci fosse il bike test perchè sto rientrando dal problema al ginocchio e non vorrei fare casini prima di partire per capoverde ma sicuramente lunedì nel topic delle scale sentirai tutte le impressioni delle bici provate, ci sarà anche la spark della mia taglia!!!
però sarei venuto volentieri.... comunque domenica 13 vado a provarlo anche sperando che con la sola cartina si riesca a capire bene
Mi raccomando postate anche voi le impressioni del percorso
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo