dai che con l'anno nuovo voglio proprio provarloho conosciuto Gianluca ,m'ha detto che stà definendo il percorso a Cavriana ..
ciao
dai che con l'anno nuovo voglio proprio provarloho conosciuto Gianluca ,m'ha detto che stà definendo il percorso a Cavriana ..
bene bene non vedo l'oraGianluca stà definendo per i passaggi a Cavriana ormai ci siamo ....
bravissimo... finalmente ci si rivedeQuest'anno dovrei esserci anche io alla SGB
o-o
Benissimo... mi sembrano un po corti rispetto agli anni precedenti, in particolare il corto è proprio corto, ma sono chilometraggi definitivi o possono variare?ho chiamato Gianluca hanno definito il percorso con i comuni ,53 km il lungo 700 mt dislivello 25 km middle 300 mt dislivello ...si passa per il centro di Cavriana ha detto che in 10 giorni pubblicano il tracciato..
bene bene... del file gps si sa qualcosa? spero lo rendano pubblico prestoho parlato con il Gian.e ha detto che li hanno ridotti per renderla piu appetibile all'inizio di stagione non tutti hanno 60 km nelle gambe..
ciao a tutti,volevo maggiori info su la sgb,
ki la ha già fatta me la può consigliare?
qualità organizzativa ?e tipo di terreno-percorso..visto ke nn la conosco x niente.
grazie.
accidenti mi è arrivato stamattina l'email e domani non posso esserci... c'è il bike test scott a solferino e non voglio perdermelo, alla prossima volta comunque ho già il pecorso in mano e non appena torno da capoverde vedo di provarloDomenica questa il 23 Gianluca fa il giro di prova partenza dal parco di Medole ore 9.00 info Gianluca 338-1871468
già...c'è gino che pompa..per il test....ma mi sà che ascolto i vostri commenti...nn vorrei avere ripensamenti hihihihihihihaccidenti mi è arrivato stamattina l'email e domani non posso esserci... c'è il bike test scott a solferino e non voglio perdermelo, alla prossima volta comunque ho già il pecorso in mano e non appena torno da capoverde vedo di provarlo
ciao e buona pedalata a tutti
io non potrei venire neanche se non ci fosse il bike test perchè sto rientrando dal problema al ginocchio e non vorrei fare casini prima di partire per capoverde ma sicuramente lunedì nel topic delle scale sentirai tutte le impressioni delle bici provate, ci sarà anche la spark della mia taglia!!!cerescè;4453980 ha scritto:già...c'è gino che pompa..per il test....ma mi sà che ascolto i vostri commenti...nn vorrei avere ripensamenti hihihihihihih