Southgardabike 3 aprile 2011

bike40

Biker serius
Ho parlato con un ragazzo dell'emporio sport m'hanno detto che parteciperanno le due gare agli stessi circuiti ,però io la preferisco la SGB ad aprile non ci sono salite impossibili e sicuramnete meno polvere....in preparazione delle gare strong di giugno MONTELLO......quest'anno è Mondiale ....
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
se vogliono aggiungere la parte di cavriana per forza! vedremo se sarà all'inizio, come penso, o alla fine (molto difficile, visto che il finale va già benissimo così).
Forse potrebbe saltare la parte di esenta, che costringe ad un lungo piattone di trasferimento.
Di sicuro chi ama le gran fondo della zona è meglio che per aprile sia già ben allenato visto l'affollamento di gare che si preannuncia.
 

bike40

Biker serius
entrambe le gare sono entrate nel circuito di coppa lombardia. sono a distanza di un mese una dall'altra e mi sembrano due gare perfette per iniziare la stagione.
mi sembra un'ottima iniziativa!


D'accordo ,poi la stagione va in crescendo ,la SGB è un ottimo terreno per l'inzio stagione ,sper che la inseriscano nel prestigio .....i circuiti di Tecno Mtb NON MI PIACIO .....
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
se va bene forse verso i primi di marzom anche perchè in quel periodo c'è sempre sto il trofeo paride maltini a cavriana (bellissimo xc) e nn credo che si intralceranno le segnaletiche
 

baz

Biker imperialis
cerescè;4257388 ha scritto:
nn penso...asola è da giugno che ha fissato la data....e se tutto rimane così come ora l'x-bionic appartiene a 3 circuiti con un costo finale modico quasi da sagra paesana...quindi secondo mè aumenterà i numeri.....nn sò con chè logicà la sgb abbia anticipato così tanto....
semplicemente perchè a fine agosto era troppo vicina alla south garda road di desenzano ed oprganizzare due gare di tale entità non è facile se così vicine quindi hanno pensato di anticiparla in primavera e l'unica data disponibile era quella del 3 aprile.
Secondo me le nuove zone che si andranno a toccare sono migliori di quelle di prima quindi prevedo un percorso ancora migliore e, soprattutto, senza casini coi proprietari perchè anche quest'anno fino all'ultimo molte zone non potevano essere tracciate ed alcune modifiche sono state fatte...
Spero decidano presto un percorso così lo vado subito a provare e, ovviamente, siete invitati ormai è una consuetudine il nostro giretto di gruppo sul percorso, ci siamo troppo divertiti anche quest'anno
ciaooooooooooooo :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo