per farmi un idea è tutto un sali-scendi fin dall'inizio oppure lunghi tratti di pianura alternati a qualche salitella?Terreno secco, tanta terra compatta, pochissimo fango...chi li ha monterà i tubolari, vai di scorrevole più che puoi...
Mezcal o Saguaro x me vanno benissimo, io sto pensando addirittura ai Barro race
Grazie, mi pare di vedere la situaz. di fien agosto... speriamo di non mangiare tanta polvere!!
p.s. come tempo si può azzardare 2.30 per il lungo?
ciao
danibike
per farmi un idea è tutto un sali-scendi fin dall'inizio oppure lunghi tratti di pianura alternati a qualche salitella?e quanti ristori sul lungo?
grazie.
ci pensi anche? mahSono molto indeciso se fare con la 29er e doppia o fare con la 26 e tubolari....
Sono molto indeciso se fare con la 29er e doppia o fare con la 26 e tubolari....
scarica qualla del lungo poi alla fine della seconda discesa trovi il bivio e vai a SX. comunque è TUTTO segnalato.domanda ma dove si trova la traccia gps o tcx o gpx del percorso breve???? sul sito nel file zip mi da zero kb...e nn va.....c'è solo il lungo......quancuno mi sa dare una risposta prima che impazzisco???
Grandissimooooooooooooo... io sarò sul percorso a fare assistenza ai miei soci di team, fatti riconoscereeeeeeeeeeeeeeCiauzzz raga...Diavolo iscritto e presente...ci si vede domenica per il marathon.
(Un salutazzo a Fabione)
Grandissimooooooooooooo... io sarò sul percorso a fare assistenza ai miei soci di team, fatti riconoscereeeeeeeeeeeeee
mi raccomando il puma vi aspetta tutti al suo motorhome, è insieme alla scott quindi facile da trovare nella zona stand
ciao e ci vediamo domenica
Preparati perchè il puma è in formissima e vi schiaccia tutti in gara... in bocca al lupo!!!!Ciauzzzzz grande bazo-o...sara' un piacere per me rivederti...salutami il tuo fratellone e il MAGICO PUMA!!!!!!
Ciauzzzzz e vai alla grande!!!!!!!
la traccia del corto non so se c'è, mio fratello credo abbia quella del lungo... ciaosi ma mi serviva per seguire l-altimetria in gara....siccome nn avro possibilita di farla in questi giorni.....qualcuno che l' ha gia fatta ce l'ha da condivedere????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?