Sostituzione ammortizzatore posteriore Specialized Enduro '05-'06

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
....e shuttle Low.....

Grande montecarlo, ottimo lavoro

PS: a distanza di mesi... ormai ho fatto non pochi km da quando ho montato sù il dhx 5 air da 216 con lo shuttle high... funziona tutto alla grande... il PP va alla grande e sono riuscito a farmi anche 1600 mt di dislivello (oddio dopo ho dormito 12 ore di fila... ma se penso che in vita mia non avevo mai pedalato in salita ...... anche troppo!) quando lo apri il dhx in discesa si comporta egragiamente... sia in condizioni di terreno più battuto che nelle pietraie toste a velocità elevate, idem per il fondo corsa l'ho strinto solo 1 giro e per ora anche con drop discreti non ho avuto problemi. insomma 230 euro risparmiate.. l'ammattimento è ampiamente ripagato

byez!

montecarlo

Biker serius
28/12/09
124
0
0
Bologna
Visita sito
Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provarlo come hai fatto tu......pietraie e drop.....ma concordo pienamente!!

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
197
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
volevo solo dirvi:

dopo mesi di dubbi, acquisti sbagliati (dal venditore pirla) su ebay...

E' FATTA !!!

ho montato il 222 coil !!!

Per ora ho lo shuttle high, che mi impedisce di aprire l'ultimo giro di bottom out altrimenti tocca la valvola. La bici va una favola, il peso non è un problema eccessivo, anche se dovrei provarla su pedalate più lunghe, il propedal efficace come sull'air, un pelo di bobbing in più dovuto alla mancanza di inerzia a partire dell'ammo, ripagato dalla burrezza (da burro...) totale sugli ostacoli. In breve son contentissimo, ora manca lo shuttle low per rimettere l'angolo di sterzo un pò più aperto, come piace a me, e siamo apposto.
montecarlo, gli shuttle son strabelli, sei un artista. ti ricontatto in privato per questa questione.

montecarlo

Biker serius
28/12/09
124
0
0
Bologna
Visita sito

Grazie mille per l'artista! Quando vuoi mi mandi un pm...

Reactions: alfonsotra

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Per ora ho lo shuttle high, .... In breve son contentissimo, ora manca lo shuttle low per rimettere l'angolo di sterzo un pò più aperto, come piace a me, e siamo apposto.
..tecnicamente in tal caso (abbassando il mov. centr.):
>l'angolo di sterzo si chiude.
>semmai lo sterzo si apre
comunque s'era capito uguale, ormai tende a prevalere l'uso del termine che dici tu..

Io invece da quando ho sistemato l'ammo (vivid 222mm)... ...ho iniziato l'odissea con la trasmissione: due forcellini e un deragliatore rotti, catene buttate, un cambio ancora da montare (non ho ancora avuto modo)... ...in sostanza usata zero. tra una rottura e l'altra però: godimento!

bye!

F

Formix

Ospite
Buongiorno a tutti, volevo sapere se si riesce a montare un Fox Van R 240x76?
Attualmente ho un DHX air 5.0 e volevo guadagnare qualcosa in escursione posteriore.
Ho visto che c'è il triangolino dove viene attaccato, e se lo si gira al contrario si recupera qualche cm oppure non è fattibile come cosa?

Grazie

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
copiaincollo di qua la domanda fatta nel thread sull'enduro
ma.. sentito o provato a montare un Roco tst air su una enduro...? .. serie difficolta ad inserire il penno del carro nell'occhiello dell'ammo. Sembra quasi che l'occhiello dell'ammortizzatore non sia sufficientemente lungo
qualche dato era qui ed ai posts prima/dopo..
utile, per te, qui, sul Roco.

qui ed al post successivo sembrerebbero cattive notizie x te (edit: dipende se hai l'aria o molla!)..

qui ed ai posts successivi, notizie fondamentali ancora su Marzocchi..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo