Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma a quanta gente hai rotto i c......i per st'ammo? io pensavo, nella più amara delle ipotesi a me, the big G. e al Boss, ma vedo che sei internazionalmente conosciuto, ci becchiamo dal Boss così organizziamo un giretto visto che sto meglio e devo provare la gamba
P.S.
l'ammo va da Dio
Dopo un secolo ritorno!! Purtroppo lo sai, prima di fare un passo mi faccio migliaia di problemi!
Comunque la molla ancora non la cambio. appena possibile la faccio prendere dal Boss! Per ora mi sono concentrato su altre modifiche: disco posteriore da 203 e ruota solo disco! (il cerchio con la pista frenante non serve più ora )
a proposito di ammortizzatore dell'Enduro e interasse, qualcuno ha provato a montare le boccole decentrate (quelle che abbassano il movimento centrale e aprono l'angolo di sterzo) con un fox coil da 222 di interasse?