complimenti cosa costerebbe questo gioiello ??
Per rispetto del thread sul quale stiamo scrivendo, vi chiedo, se siete interessati, di contattarmi in pm. Grazie.
complimenti cosa costerebbe questo gioiello ??
....e shuttle Low.....
....e shuttle Low.....
Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provarlo come hai fatto tu......pietraie e drop.....ma concordo pienamente!!Grande montecarlo, ottimo lavoro
PS: a distanza di mesi... ormai ho fatto non pochi km da quando ho montato sù il dhx 5 air da 216 con lo shuttle high... funziona tutto alla grande... il PP va alla grande e sono riuscito a farmi anche 1600 mt di dislivello (oddio dopo ho dormito 12 ore di fila... ma se penso che in vita mia non avevo mai pedalato in salita ...... anche troppo!) quando lo apri il dhx in discesa si comporta egragiamente... sia in condizioni di terreno più battuto che nelle pietraie toste a velocità elevate, idem per il fondo corsa l'ho strinto solo 1 giro e per ora anche con drop discreti non ho avuto problemi. insomma 230 euro risparmiate.. l'ammattimento è ampiamente ripagato
byez!
volevo solo dirvi:
dopo mesi di dubbi, acquisti sbagliati (dal venditore pirla) su ebay...
E' FATTA !!!
ho montato il 222 coil !!!
Per ora ho lo shuttle high, che mi impedisce di aprire l'ultimo giro di bottom out altrimenti tocca la valvola. La bici va una favola, il peso non è un problema eccessivo, anche se dovrei provarla su pedalate più lunghe, il propedal efficace come sull'air, un pelo di bobbing in più dovuto alla mancanza di inerzia a partire dell'ammo, ripagato dalla burrezza (da burro...) totale sugli ostacoli. In breve son contentissimo, ora manca lo shuttle low per rimettere l'angolo di sterzo un pò più aperto, come piace a me, e siamo apposto.
montecarlo, gli shuttle son strabelli, sei un artista. ti ricontatto in privato per questa questione.
ho ricevuto il pacco devo dire che hai fatto un bel lavoro notevole ,da vero professionistaGrazie mille per l'artista! Quando vuoi mi mandi un pm...
ho ricevuto il pacco devo dire che hai fatto un bel lavoro notevole ,da vero professionista
ok sarà fattoGrazie mille!...Poi quando lo monti posta una foto.....
Scusate non so se è utile...l'ho trovato e lo posto... arriverò in ritardo ma si sa...i pirloni che leggono la prima e l'ultima pagina come me ce ne sono a bizzeffe...
potrà servire!!!
[URL="http://cdn.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/06_Enduro.pdf"][url]http://cdn.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/manuals/06_Enduro.pdf[/URL][/URL]
Scusate, chi mi sà dire la misura esatta delle viti che reggono lo Shuttle ?
M6 ... ?
M10 passo 1mm (passo fine) lunghezza sottotesta 19,5mm.
..tecnicamente in tal caso (abbassando il mov. centr.):Per ora ho lo shuttle high, .... In breve son contentissimo, ora manca lo shuttle low per rimettere l'angolo di sterzo un pò più aperto, come piace a me, e siamo apposto.
... ci siamo........Shuttle high...
....e ... Low.....
io la penso accussìBuongiorno a tutti, volevo sapere se si riesce a montare un Fox Van R 240x76?
Attualmente ho un DHX air 5.0 e volevo guadagnare qualcosa in escursione posteriore.
Ho visto che c'è il triangolino dove viene attaccato, e se lo si gira al contrario si recupera qualche cm oppure non è fattibile come cosa?
Grazie
qualche dato era qui ed ai posts prima/dopo..ma.. sentito o provato a montare un Roco tst air su una enduro...? .. serie difficolta ad inserire il penno del carro nell'occhiello dell'ammo. Sembra quasi che l'occhiello dell'ammortizzatore non sia sufficientemente lungo