sospetto O_O

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
ghgh xD
il fatto è ke suonare il piano mi va skifo >_> e piuttosto preferivo cercare un alternativa, ora ke so ke non c'è mi rimane solo quello...

PS: si sono me stesso è.é
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
...o se stesso!:medita:
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anch'io a 15 anni avevo la mia band e suonavo la chitarra elettrica, però non suonavo ai matrimoni...noi si faceva "progressive rock", ma erano altri tempi.:celopiùg:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio



:)))::)))::))):

questa è troppo forte !!!!!!!!!!!! :freeride:
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio


In effetti il dubbio viene :nunsacci:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio
non solo,ma se leggi i topic che ha gia aperto precedentemente ha detto cose come: questa estate vado dalla "nonnina",le porto fuori la spazzatura e mi faccio i soldi per la bici!oppure chiedeva se poteva trasformare una full in front aggiungendo l ammortizzatore al telaio...
non solo,è sempre connesso anche alle 2di notte(mi è spesso capitato di vederlo)mi sembra strano che un bambino abbia tutto sto accesso al pc.
se continui a leggere gia ai tempi(e si parla di inizio mese)gli dissi che si sentiva puzza di troll...a questo punto ha continuato ad aprire topic deliranti e dobbiamo anche ammettere che un po di colpa l'abbiamo anche noi perche dovevamo semplicemente ignorarlo e non rispondere,visto che mi pare palese ci stia prendendo per il culo.
io confido in un intervento dei moderatori a sto punto.
ps: esiste anche la reputazione engativa da dare...
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ma è vero è solo ke il piano mi fa skifo così cercavo un altra soluzione.
comunque i soldo sono tutti miei, neanke uno del babbo =P
se vuoi ti do il mio contatto msn e vedi la mia foto xD
[email protected]
a fra 2 mesi...
senti ma pensi di avere a che fare con dei deficenti???un mio amico su messenger ha la foto di pamela anderson non significa sia lui,direi che stai un tantino esagerando.
ti ribadisco che si vede lontano un miglio che sei fasullo...avrai vita breve qua vedrai...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
senti ma pensi di avere a che fare con dei deficenti???un mio amico su messenger ha la foto di pamela anderson non significa sia lui,direi che stai un tantino esagerando.
ti ribadisco che si vede lontano un miglio che sei fasullo...avrai vita breve qua vedrai...
Ripeto, non arrivo quasi mai a dubitare della gente.
Posso sbagliare, c'è sempre una possibilità di sbagliare, e sarebbe diffamazione, che proprio non mi piace.
Però in questo caso credo che sia stata la continua incoerenza dei messaggi ad avermi fatto un pò perdere la pazienza.
Io non so chi sia Frullatore, anche se credo di sapere cosa frulla, ma lo invito per il futuro a tenere un comportamento più lineare, perché gli utenti di un forum hanno a disposizione solo la linearità di ciò che leggono per esprimere giudizi.
Virtualmente parlando, in poche parole, mi sento preso in giro, mentre lui può essere la persona più sincera del mondo.
Iniziasse a scrivere quando quello che scrive riflette ciò che è.
Io la chiudo qui.
Ciao
Claudio
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Ripeto, non arrivo quasi mai a dubitare della gente.
Posso sbagliare, c'è sempre una possibilità di sbagliare, e sarebbe diffamazione, che proprio non mi piace.
Però in questo caso credo che sia stata la continua incoerenza dei messaggi ad avermi fatto un pò perdere la pazienza.
Io non so chi sia Frullatore, anche se credo di sapere cosa frulla, ma lo invito per il futuro a tenere un comportamento più lineare, perché gli utenti di un forum hanno a disposizione solo la linearità di ciò che leggono per esprimere giudizi.
Virtualmente parlando, in poche parole, mi sento preso in giro, mentre lui può essere la persona più sincera del mondo.
Iniziasse a scrivere quando quello che scrive riflette ciò che è.
Io la chiudo qui.
Ciao
Claudio
ti esorto,se avrai voglia,a leggere le discussioni da lui iniziate che ho linkato sopra.
ci rendiamo conto che,mentre prima stava sempre qua a tediare la gente con cose folli,ora scrive: vado a suonare ci sentiamo tra 2mesi!
vedete voi se è veritiera sta cosa.
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Quello che non capisco è che gusto, soddisfazione ci possa essere a comportarsi così in un forum.
Se non altro un minimo di rispetto e buon senso verso chi perde il suo tempo dietro alle nostre domande o richieste di aiuto.
Mah!
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
dobbiamo solo sperare che chi interviene e consiglia le persone che postano in questa sezione non si stufi e perda la voglia di dare consigli e magari ripetere qualche volta cose già dette (che comunque possiamo dire entro certi limiti, ci sta)

a me sono state utili.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
se ti motivi e muovi in tempo entro settembre ti fai una full in carbonio,
suonando a matrimoni, feste di compleanno. Se ci pensavi prima facevi anche qualche prima comunione..... ;)

PS: se hai 15 anni con tutta probabilità crescerai ancora parecchio. Decidi se vuoi cambiare bici ogni 1-2 anni o cambiare solo il telaio (in tal caso al limite potresti prenderti adesso una bici spendendoci parecchio).
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
omg ma siete skizzati O_O
tutte queste TITUBANZE...
fanck o come cavolo ti chiami, owiamente so ke si possono mettere tutte le foto ke si vogliono, ma per esempio tu mi dici fai una foto con la mano destra chiusa, e con sopra disegnata una X, mentre la lingua deve essere in fuori e dubito ke esista una foto simile =) non è molto difficile capire se ho 15 o meno hai una web came? risolto il problema.
e poi cosa c'è di male a stare svegli alle 2 di notte? veramente ci sto fino alle 3 se tanto ti interessa... mi metto a guardare anime vuoi pure i nomi?
e poi vi ho gia spiegato prima ke il piano mi fa letteralmente ca**re, ed ero disposto a fare lavori + umili come andare a tagliare le siepi ecc ecc per non suonare, tanto per una che dev'essere la mia prima bike seria una da 1000 va + ke bene, ora parlando con voi ho scoperto ke non esiste la mia bike perfetta da 1000 euro così il busget si deve alzare. adesso mi dovro mettere a suonare dato ke è l'unica soluzione per prendere una bella full con un ammo ke si blocca bene.
ancora qualche problema? O_o se ne avete qualcuno dite pure =)
ciau
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
omg ma siete skizzati O_O
fanck o come cavolo ti chiami
spiegami:dovrebbe/vorrebbe essere un offesa?
per correttezza verso il forum non ti rispondo come meriteresti anche perche inizio a provare pena per la condizione in cui versi;-)
spero i moderatori facciano qualcosa per limitare certe degenerazioni appositamente studiate per turbare la normale attivita del forum.
detto cio ti saluto e auguri(ne hai davvero bisogno).
ps: ma non dovevi andare a suonare e tornare tra 2mesi?
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ma ho seguito tutta la discussione perchè si è rivelata molto divertente e soprattutto perchè da qualche parte ho scritto pure io.
Non capisco come mai dovete dare contro a questo povero ragazzino che ha deciso di comperarsi la bici da solo facendo un lavoretto come suonare ai matrimoni, secondo me lui sta discendo tutte queste cose in buona fede, mi sembrate un po' invidiosi voi che a 40 anni non riuscite a comperare la bici dei vostri sogni e un ragazzino di 15 anni suonando il piano, magari è veramente bravo, riesce in un paio di mesi a mettersi su un gruzzoletto per comperarsi la bici. Mah!!! Spero di non avere offeso nessuno, ho espresso solo la mia opinione
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ragazzi andiamoci piano!!! Frullatore per come la vedo io e' un teenager bello tondo, con tante idee e speranze a volte strampalate che le girano per la testa, ma in fondo e' normale cosi alla sua eta'... chi siamo noi per giudicare?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quoto entrambi gli interventi precedenti...comincia a farmi anche tenerezza il povero frulla...troppi cazziatoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo