sospetto O_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
omg ma siete skizzati O_O

No no, nessuno qui è "skizzato"..... a proposito, le abbreviazioni da sms sarebbe meglio evitarle i più possibile su un forum, se facilitano la vita a te che scrivi rendono più faticosa la lettura a chi vuole risponderti. L'uso smodato di abbreviazioni e di emoticon che fai poi fa il paio con i tuoi quesiti, ammesso e non concesso che le tue siano curiosità più che lecite e che non sei un troll, non è nemmeno corretto chiedere qualunque cosa ti passi per la testa per poi snobbare chi si è impegnato a darti una risposta un minimo sensata solo perchè hai un nuovo grillo per la testa. Il liguaggio scritto, l'unico possibile su questo forum, non equivale a quello parlato e come tale impone un minimo di riflessione prima di iniziare a digitare sulla tastiera, cosa che tu ti ostini evidentemente a non fare.
Per questo ti ho già dato una reputazione negativa, il tuo è un atteggiamento totalmente anticollaborativo, esattamente l'opposto di quello che occorre su un forum pubblico, e ti riconfermo questa mia opinione visto che la palese battuta della "pappa pronta" che ti avevo fatto qualche post più su evidentemente non è stata recepita.
Da parte mia, se permani in questo atteggiamento, non aspettarti troppa collaborazione e non prendertela se le risposte ai tuoi quesiti che riceverai d'ora in avanti, come già sta accadendo, saranno solo scherzose o quanto meno scettiche, è solo la conseguenza del tuo modo di porti.....
Niente di personale, naturalmente.

Bye
 
  • Mi piace
Reactions: FRANCK-MELLOW

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
, mi sembrate un po' invidiosi voi che a 40 anni non riuscite a comperare la bici dei vostri sogni e un ragazzino di 15 anni suonando il piano, magari è veramente bravo, riesce in un paio di mesi a mettersi su un gruzzoletto per comperarsi la bici.
Se ce l'hai con me, che ho 40 anni, non solo di bici ti ci posso ricoprire a te, Frullatore e un altro mezzo forum, ma suono anche la tastiera, quindi ti dice veramente male.
Per esempio, ma solo per esempio a te che sei riuscito a tirare fuori il motivo dell'invidia che è il più assurdo, ti dico, anzi ti spiego che scrivere, come ha fatto frullatore che prende 250 euro a matrimonio e che scompare due mesi per prepararsi 10 pezzi è un'emerità assurdità.
Se già suoni ai matrimoni hai un repertorio, se hai un repertorio non devi prepararti 10 pezzi, se devi prepararti 10 pezzi non ci metti due mesi, e visto che ci siamo ai matrimoni si suona con le tracce e non devi prepararti una sèga.
Ritenta, sarai più fortunato.
Claudio
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Se ce l'hai con me, che ho 40 anni, non solo di bici ti ci posso ricoprire a te, Frullatore e un altro mezzo forum, ma suono anche la tastiera, quindi ti dice veramente male.

Allora perchè non regali una bici a Frullatore? Così magari la smette di aprire discussioni e chiedere informazioni su che bici prendere, lo capisco dato che ha 15 anni e capisce ben poco di MTB...
Magari lui a suonare il piano è molto più bravo di te e ci mette poco tempo a prepararsi i pezzi ;-)
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ma dai ragazzi, invidia di che cosa ??????
Ma scherziamo ?????

Se fosse così non avrebbe senso essere iscritti in un forum dove 9 messaggi su 10 sono per aiutare gli altri o farsi aiutare dagli altri.

Prima di scrivere pensate a quello che state scrivendo che è meglio !!

@Frullatore: in 10 topic che hai aperto ti abbiamo consigliato talmente tante cose che ormai dovresti sapere ad occhi chiusi quale bike comprare.
Se così non è forse è meglio che cambi sport. :medita:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@Frullatore: in 10 topic che hai aperto ti abbiamo consigliato talmente tante cose che ormai dovresti sapere ad occhi chiusi quale bike comprare.
Se così non è forse è meglio che cambi sport. :medita:

00011019.gif


:smile::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sembra che il topic abbia esaurito la sua funzione, non ha senso continuare oltre :medita:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo