quindi la soluzione è prendere un telaio da am e farmi la mia bike? (devo farla per forza full o no?) il fatto è che non trovo alcuna bici per fare salti e andare allo stesso tempo veloce, in + sono un po contro le full perchè fanno perdere velocità da quel che ho capito...
Mikja Frullatò..... ti ho risposto SETTE minuti prima che tu scrivessi queste righe indicandoti una front fatta apposta per pedalare bene e permetterti di fare tutti i salti che ti pare sempre se non diventano altissimi, che altro ti serve?????
E poi come fai a dire che le
Scott hanno un rapporto qualità prezzo sconveniente e poi citi fra i marchi abbordabili Santa Cruz..... guarda che, se le metti nello stesso calderone con le Deca, forse i prezzi che hai letto si riferiscono al solo telaio nudo e crudo!!!
Fai una cosa, evita di esprimere giudizi assoluti e cerca di ascoltare quello che ti si dice, quando raccogli abbastanza elementi puoi farti un tuo pensiero ed esprimerlo al gliudizio del forum, rimetti insieme i pezzi, shekeri tutto e alla fine tiri fuori quelle che sono le tue personali esigenze e preferenze, vedrai che a quel punto la scelta della bici che risponde al meglio alle tue personali esigenze sarà una cosa molto più facile.... fidati!
Se invece giudichi troppo faticoso ragionare con la tua testa e vuoi la pappa pronta, eccola: