Qui il problema è che è proprio uno scherzo di un ragazzino (o di uno che si spaccia come tale) che prende in giro la gente.
...o se stesso!
Qui il problema è che è proprio uno scherzo di un ragazzino (o di uno che si spaccia come tale) che prende in giro la gente.
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea....o se stesso!
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio
Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
Però immaginarmi questo che a 15 anni va per matrimoni e alza 250 euro a sera però preferirebbe suonare la chitarra e ci saluta perché deve preparare una decina di pezzi è troppo.
Aggiungici che un attimo prima era un quindicenne che comprava la bici con i soldi del babbo e un attimo dopo è diventato una fabbrica di soldi grazie alla sua professione.
A quindici anni.
Preferisco una creatura sincera, e gli do anche un consiglio se montare i tubeless sulle ruote posteriori del triciclo.
Ciao
Claudio
non solo,ma se leggi i topic che ha gia aperto precedentemente ha detto cose come: questa estate vado dalla "nonnina",le porto fuori la spazzatura e mi faccio i soldi per la bici!oppure chiedeva se poteva trasformare una full in front aggiungendo l ammortizzatore al telaio...Non mi piace giudicare la gente vera e meno ancora la gente virtuale, troppo pochi gli elementi a disposizione per farsi un'idea.
A quindici anni.
Ciao
Claudio
senti ma pensi di avere a che fare con dei deficenti???un mio amico su messenger ha la foto di pamela anderson non significa sia lui,direi che stai un tantino esagerando.ma è vero è solo ke il piano mi fa skifo così cercavo un altra soluzione.
comunque i soldo sono tutti miei, neanke uno del babbo =P
se vuoi ti do il mio contatto msn e vedi la mia foto xD
[email protected]
a fra 2 mesi...
Ripeto, non arrivo quasi mai a dubitare della gente.senti ma pensi di avere a che fare con dei deficenti???un mio amico su messenger ha la foto di pamela anderson non significa sia lui,direi che stai un tantino esagerando.
ti ribadisco che si vede lontano un miglio che sei fasullo...avrai vita breve qua vedrai...
ti esorto,se avrai voglia,a leggere le discussioni da lui iniziate che ho linkato sopra.Ripeto, non arrivo quasi mai a dubitare della gente.
Posso sbagliare, c'è sempre una possibilità di sbagliare, e sarebbe diffamazione, che proprio non mi piace.
Però in questo caso credo che sia stata la continua incoerenza dei messaggi ad avermi fatto un pò perdere la pazienza.
Io non so chi sia Frullatore, anche se credo di sapere cosa frulla, ma lo invito per il futuro a tenere un comportamento più lineare, perché gli utenti di un forum hanno a disposizione solo la linearità di ciò che leggono per esprimere giudizi.
Virtualmente parlando, in poche parole, mi sento preso in giro, mentre lui può essere la persona più sincera del mondo.
Iniziasse a scrivere quando quello che scrive riflette ciò che è.
Io la chiudo qui.
Ciao
Claudio
spiegami:dovrebbe/vorrebbe essere un offesa?omg ma siete skizzati O_O
fanck o come cavolo ti chiami