ahahahahahaahah probabilmente hai ragione.Ma cosa vuoi capire, tra te e lui ci saranno 4 generazioni di mezzo
:-x
ps: ma che titolo ha sto topic??? sospetto O_O???cioe...cosa vuol dire??????
ahahahahahaahah probabilmente hai ragione.Ma cosa vuoi capire, tra te e lui ci saranno 4 generazioni di mezzo
:-x
Stupore, shock.ahahahahahaahah probabilmente hai ragione.
ps: ma che titolo ha sto topic??? sospetto O_O???cioe...cosa vuol dire??????
un usato l'avrei trovato, però il venditore mi ha detto "usato pochissimo", ma sara anke usato pokissimo ma ha ruggine in molte viti, e anke una parte di telaio dove si vede addirittura l'alluminio....
per me quella bici sarà anke buona ma è stata trattata male....
ke dite prendo quella la? ha un xt dietro, slx davanti, freni hayes stroker se non sbaglio, mentre la forca dovrebbe essere una manitou, mentre l'ammo un x-fusion... 890 euro...
immagino la felicita del rivenditore...è una frw adesso esco e mi faccio dire tutte le caratteristiche =)
se il venditore, visto che "è stata usata pochissimo", ti garantisce l'assistenza nel caso si rompa qualcosa o si trovi qualcosa di rotto durante le prime uscite .... allora ..... con uno sconto ulteriore ....
però che bici è?
E ancora che stai qua a scrive?.. Corri a suonare!..beh la full usata costa 890 euro, e quindi mi farebbe rimanere 260 euro in tasca. i soldi io me li potrei guadagnare suonando ai matrimoni, solo che non ho tanta voglia di farlo... sarebbero 250 euro a serata se lo fo... tanto vale che mi guadagno 2500 euro e mi prendo una nerve xc 9.0 xD o una scott ke ca**o so io ghgh
voi che dite riprendo a suonare? =.=
beh la full usata costa 890 euro, e quindi mi farebbe rimanere 260 euro in tasca. i soldi io me li potrei guadagnare suonando ai matrimoni, solo che non ho tanta voglia di farlo... sarebbero 250 euro a serata se lo fo... tanto vale che mi guadagno 2500 euro e mi prendo una nerve xc 9.0 xD o una scott ke ca**o so io ghgh
ahahahahahahahahahahahah vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!e ke è così noioso =_= io odio il piano fa un suono orribile in confronto alla chitarra elettrica <3 <3 <3
vabbè dai, vado a suonare e vi faro sapere fra 2 mesetti, il tempo ke mi preparo un 10 brani come repertorio...
mi sa che mi prenderò una scott genius 40 o 50 (si lo so che ho detto ke scott ha un pessimo rapporto qualita prezzo è solo che ha un telaio magnifico *_*)
grazie a tutti =) ci ved fra 2 mesi ciauuuu ^_^
Qui il problema è che è proprio uno scherzo di un ragazzino (o di uno che si spaccia come tale) che prende in giro la gente.ahahahahahahahahahahahah vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!