sospetto O_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Se invece giudichi troppo faticoso ragionare con la tua testa e vuoi la pappa pronta, eccola:

2008_IBIS_MOJO_CARBON_XT_FULL_SUSPENSION_MOUNTAIN_BIKE.jpg
ahahahahahahahah è proprio la bici adatta!
frullatore onde evitare tu lo chieda: non puoi farla diventare una front smontando l'ammo e montandoci un pezzo di lamiera!
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
cavolo 1700 O_Ol'avevo vista su ebay nuova a 999 allora pensavo... DOH!
uff... ma vedete? non si trova una bici...
la ibis è bella solo che da me non esiste quella marca... credo che mi comprero una canyon nerve xc 4.0, a patto che riesco a convincere i miei... cosa difficile...
vabbè provvederò a postare altri modelli
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
cavolo 1700 O_Ol'avevo vista su ebay nuova a 999 allora pensavo... DOH!
uff... ma vedete? non si trova una bici...
la ibis è bella solo che da me non esiste quella marca... credo che mi comprero una canyon nerve xc 4.0, a patto che riesco a convincere i miei... cosa difficile...
vabbè provvederò a postare altri modelli
Se vedono il prezzo della Ibis i tuoi ti iscrivono a un corso di violino.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ma come non si trova una bici, ci sono 50 case costruttrici ognuna con 20 modelli e dai prezzi che vanno dai 500 ai 5000€

Mica stai scegliendo una donna da sposare, è una cavolo di bici, se non pedali non si muove e comunque non ti dura mica per sempre :nunsacci:

Secondo me ti stai facendo troppi problemi, va a finire che dopo un mese che l'hai la lasci in garage
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Io ti sposerei:smile: visto che però gli uomini non sono il mio tipo mi accontenterei di averti come compagno di uscite :i-want-t:
Anch'io ritengo avventate le nozze.
Però sarei anch'io contento di essere tuo compagno di uscita, che per come siamo messi è poco meno di un matrimonio.
Alla fine però se neanche le bici si sposeranno mai è un pò colpa tua che stai così al nord.
PS: Stai a 2005 chilometri percorsi nel 2009? Eravamo circa allineati ma mi hai superato, io sono a 1.800!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Anch'io ritengo avventate le nozze.
Però sarei anch'io contento di essere tuo compagno di uscita, che per come siamo messi è poco meno di un matrimonio.
Alla fine però se neanche le bici si sposeranno mai è un pò colpa tua che stai così al nord.
PS: Stai a 2005 chilometri percorsi nel 2009? Eravamo circa allineati ma mi hai superato, io sono a 1.800!

Negli ultimi 15 giorni ho avuto parecchio tempo libero ma la vera botta è stato il giro da 100km milano-lecco :i-want-t:
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
OoOoOoH ne sono lusingatoOoOh XDDD
comunque...
ciao a tutti oggi ho visto una city bike stupenda! no skerzo xD
comunque.... per il momento ho trovato quella merida ke ho postato prima... e la nerve xc 4.0, tutte le altre costano oltre i 1500 apparte le deca, solo che anke l'occhio vuole la sua parte, e il telaio non mi piace.
dite ke esiste una full a 1000? O_O
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
cavolo 1700 O_Ol'avevo vista su ebay nuova a 999 allora pensavo... DOH!
uff... ma vedete? non si trova una bici...
la ibis è bella solo che da me non esiste quella marca... credo che mi comprero una canyon nerve xc 4.0, a patto che riesco a convincere i miei... cosa difficile...
vabbè provvederò a postare altri modelli
perche da te esiste la marca canyon?ma tutti sti discorsi e non sai ancora se hai la disponibilita economica?
posso chiederti una cosa ot,cosa diamine significano sti versi che scrivi tipo DOH,OoOoOoH,O_O,e simili?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
OoOoOoH ne sono lusingatoOoOh XDDD
comunque...
ciao a tutti oggi ho visto una city bike stupenda! no skerzo xD
comunque.... per il momento ho trovato quella merida ke ho postato prima... e la nerve xc 4.0, tutte le altre costano oltre i 1500 apparte le deca, solo che anke l'occhio vuole la sua parte, e il telaio non mi piace.
dite ke esiste una full a 1000? O_O

Come avrai avuto modo di leggere circa 250 volte si, esiste ed è la RR 9.1

Frullatore mi stai simpatico, però capisci che quello che continui a chiederci, in termini automobilistici, potrebbe essere detto cosi:

"Ciao a tutti cerco una macchina grande ma che si parcheggi facilmente, sportiva ma che non consumi troppo, cabrio ma con il bagagliaio grande, che sia divertente da usare in pista ogni tanto e per finire che vada bene per aiutare mio nonno ad arare i campi.
A, e che costi poco e che sia bella perchè anche l'occhio vuole la sua parte"

Per farti contento servirebbero 7-8 mila € in modo da poter comprare 2-3 bici.
Siccome tu dici che ne hai solo 1000 o prendi un'ottima front senza badare all'estetica(8.1), o una full entry-level(9.1), oppure una front entry-level bella esteticamente.
Oppure al posto di farti le vacanze estive ti cerchi un lavoro come si deve e tiri su altri 1000€ e aumenti il ventaglio delle possibilità.
Di sicuro abbiamo che continuando a ripetere le stesse cose la bici non cadrà dal cielo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo