OoOoOoH ne sono lusingatoOoOh XDDD
comunque...
ciao a tutti oggi ho visto una city bike stupenda! no skerzo xD
comunque.... per il momento ho trovato quella merida ke ho postato prima... e la nerve xc 4.0, tutte le altre costano oltre i 1500 apparte le deca, solo che anke l'occhio vuole la sua parte, e il telaio non mi piace.
dite ke esiste una full a 1000? O_O
Come avrai avuto modo di leggere circa 250 volte si, esiste ed è la RR 9.1
Frullatore mi stai simpatico, però capisci che quello che continui a chiederci, in termini automobilistici, potrebbe essere detto cosi:
"Ciao a tutti cerco una macchina grande ma che si parcheggi facilmente, sportiva ma che non consumi troppo, cabrio ma con il bagagliaio grande, che sia divertente da usare in pista ogni tanto e per finire che vada bene per aiutare mio nonno ad arare i campi.
A, e che costi poco e che sia bella perchè anche l'occhio vuole la sua parte"
Per farti contento servirebbero 7-8 mila € in modo da poter comprare 2-3 bici.
Siccome tu dici che ne hai solo 1000 o prendi un'ottima front senza badare all'estetica(8.1), o una full entry-level(9.1), oppure una front entry-level bella esteticamente.
Oppure al posto di farti le vacanze estive ti cerchi un lavoro come si deve e tiri su altri 1000€ e aumenti il ventaglio delle possibilità.
Di sicuro abbiamo che continuando a ripetere le stesse cose la bici non cadrà dal cielo.