sospetto O_O

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
(il sospetto stava nel fatto ke volevo sapere se avrei rovinato la 8.2 facendo salti di 50cm)
queli oOoOh stavano xk mi volevano sposare, doh sta per doh, ovvero mis ono preso una calata, O_O = sbalordito
comunque avevo pensato anke io a un lavoro, solo ke devo avere 16'anni, quindi ancora un anno...
comunque il mio budget max è di 1100 xk dopo i miei romperebbero le balle...
comunque ora nn vi chiederò + bici asd, vi posterò solo cio ke trovero e mi direte com'è =)
se ho una botta di culo e la fsr xc expert non l'ha venduta entro ottobre,(data in cui usciranno i modelli 2010) la troverei al 20% in meno xD
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
il fatto è che a 15 anni hai anche poca autonomia nel poter girare e cercare un usato.

Il mio consiglio sarebbe proprio quello di trovare un usato biammortizzato senza farsi sanguinare cervello e portafogli

e vedere di romperlo sui salti ..... ammesso che ti riesca rompere la bici prima di romperti qualche osso (cosa che non ti auguro) ;-)
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
un usato l'avrei trovato, però il venditore mi ha detto "usato pochissimo", ma sara anke usato pokissimo ma ha ruggine in molte viti, e anke una parte di telaio dove si vede addirittura l'alluminio....
per me quella bici sarà anke buona ma è stata trattata male....
ke dite prendo quella la? ha un xt dietro, slx davanti, freni hayes stroker se non sbaglio, mentre la forca dovrebbe essere una manitou, mentre l'ammo un x-fusion... 890 euro...
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
un usato l'avrei trovato, però il venditore mi ha detto "usato pochissimo", ma sara anke usato pokissimo ma ha ruggine in molte viti, e anke una parte di telaio dove si vede addirittura l'alluminio....
per me quella bici sarà anke buona ma è stata trattata male....
ke dite prendo quella la? ha un xt dietro, slx davanti, freni hayes stroker se non sbaglio, mentre la forca dovrebbe essere una manitou, mentre l'ammo un x-fusion... 890 euro...

se il venditore, visto che "è stata usata pochissimo", ti garantisce l'assistenza nel caso si rompa qualcosa o si trovi qualcosa di rotto durante le prime uscite .... allora ..... con uno sconto ulteriore ....
però che bici è?
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Data la tua giovane età, il mio consiglio da inesperto è quello di acquistare una mtb full usata e massacrarla ben bene (ti ci diverti con uscite quotidiane nello sterrato di qualche ora).
Poi, dopo qualche mese e centinaia di km sulle gambe, potrai valutare con più esperienza l'acquisto di un modello superiore più adatto alle tue esigenze. ;-)
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
beh la full usata costa 890 euro, e quindi mi farebbe rimanere 260 euro in tasca. i soldi io me li potrei guadagnare suonando ai matrimoni, solo che non ho tanta voglia di farlo... sarebbero 250 euro a serata se lo fo... tanto vale che mi guadagno 2500 euro e mi prendo una nerve xc 9.0 xD o una scott ke ca**o so io ghgh
voi che dite riprendo a suonare? =.=
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
beh la full usata costa 890 euro, e quindi mi farebbe rimanere 260 euro in tasca. i soldi io me li potrei guadagnare suonando ai matrimoni, solo che non ho tanta voglia di farlo... sarebbero 250 euro a serata se lo fo... tanto vale che mi guadagno 2500 euro e mi prendo una nerve xc 9.0 xD o una scott ke ca**o so io ghgh
voi che dite riprendo a suonare? =.=
E ancora che stai qua a scrive?.. Corri a suonare!..
Bye
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
beh la full usata costa 890 euro, e quindi mi farebbe rimanere 260 euro in tasca. i soldi io me li potrei guadagnare suonando ai matrimoni, solo che non ho tanta voglia di farlo... sarebbero 250 euro a serata se lo fo... tanto vale che mi guadagno 2500 euro e mi prendo una nerve xc 9.0 xD o una scott ke ca**o so io ghgh
voi che dite riprendo a suonare? =.=


Se hai le capacità vai a suonare e guadagnati i soldi che ti servono. ;-)
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
250 euro a serata???? CORRI a suonare! E poi ti prendi la bici che più desideri anche con i tuoi di soldi, che poi è la soddisfazione più grande!
 

Frullatore

Biker serius
2/6/09
122
0
0
a casa
Visita sito
e ke è così noioso =_= io odio il piano fa un suono orribile in confronto alla chitarra elettrica <3 <3 <3
vabbè dai, vado a suonare e vi faro sapere fra 2 mesetti, il tempo ke mi preparo un 10 brani come repertorio...
mi sa che mi prenderò una scott genius 40 o 50 (si lo so che ho detto ke scott ha un pessimo rapporto qualita prezzo è solo che ha un telaio magnifico *_*)
grazie a tutti =) ci ved fra 2 mesi ciauuuu ^_^
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
e ke è così noioso =_= io odio il piano fa un suono orribile in confronto alla chitarra elettrica <3 <3 <3
vabbè dai, vado a suonare e vi faro sapere fra 2 mesetti, il tempo ke mi preparo un 10 brani come repertorio...
mi sa che mi prenderò una scott genius 40 o 50 (si lo so che ho detto ke scott ha un pessimo rapporto qualita prezzo è solo che ha un telaio magnifico *_*)
grazie a tutti =) ci ved fra 2 mesi ciauuuu ^_^
ahahahahahahahahahahahah vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo