SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
E lo so che dovrei esserci pure io
il bax sarebbe sicuramente
meno euforico

ma oramai per quest'anno va cosi'
domenica cervia gran fondo del sale 1 prova prestigio 150 km
partenti diverse migliaia

ma il bax non c'e'
e mi manca tanto...............
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ei BAX se ti colleghi leggi attentemente.........puoi tranquillamente saltare questa trasferta a SAN LORENZO di TREIA......FREESYNDI è OUT........stamattiana si è svegliato con 38 di febbre.......sarà vero? sarà una scusa? .........io sò solo ke senza FREE non sarà lo stesso sono ankio indeciso se gareggiare o no non ho + stimoli.......:-((

maledetti!!! a forza di tirarmele mi avete fatto ammalare:rosik:
sono incazzato come una biscia:twisted:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Domenica ... fine prove ore 11:00 .... Prima partenza ore 12:00......

Ha ha ha ........ IL BAX l'uomo da battere

Capisco che state cercando di esorcizzare la paura che si stà diffondendo tra di voi.

Ma ricordatevi che:

  • Non ho nulla da perdere
  • Alla mia età qualsiasi risultato faccia sarà sempre in buon risultato
  • Se tengo fortuna riesco a essere davanti a qualcuno di mia conoscenza
  • Il Matty ed il Gabry sono irraggiungibili !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ei BAX se ti colleghi leggi attentemente.........puoi tranquillamente saltare questa trasferta a SAN LORENZO di TREIA......FREESYNDI è OUT........stamattiana si è svegliato con 38 di febbre.......sarà vero? sarà una scusa? .........io sò solo ke senza FREE non sarà lo stesso sono ankio indeciso se gareggiare o no non ho + stimoli.......:-((

Non pensavo di essere così potente anche a distanza !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
E lo so che dovrei esserci pure io
il bax sarebbe sicuramente
meno euforico

ma oramai per quest'anno va cosi'
domenica cervia gran fondo del sale 1 prova prestigio 150 km
partenti diverse migliaia

ma il bax non c'e'
e mi manca tanto...............

Cosa dovrei dire io ???? Eri la mia lepre !!!
Non posso mica usare Matty e Gabry come lepri, ho solo una PERP mica una KTM !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
maledetti!!! a forza di tirarmele mi avete fatto ammalare:rosik:
sono incazzato come una biscia:twisted:

censored2.gif
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Con la presente vorrei chiedere scusa ai tanti supporters che ci hanno seguito in quel di Treia, per la magra figura che ho fatto. :help:
Ma penso che sia stata una giornata per me molto NO e al momento, seduto davanti al mio PC, stò meditando se ritirami (dopo questa brevissima e triste apparizione) o no. A questo dilemma cercherò di rispondere in fondo a questo scritto.:pc:

Vorrei elogiare tutti i Mufloni per la loro prestazione e in particolar modo al loro President che ha tirato fuori una prestazione pestigiosa.o-o

Circa i Sorci Verdi che dire dei tre Moschettieri: Gabry, Matty e Luca, posso solo dire FANTASTICI, sentiremo parlare per molto tempo, nel futuro, delle loro gesta nelle gare DH.:}}}:

Mi inchino di fronte alla prestazione di Schulz. Solo una parola SUPERLATIVO !

:adore!:

E vorrei dire, al mio grande AMICO/nemico FreeSindy, fortuna per me che sei stato male, se venivi mi avresti dato una lezione con i fiocchi!!!

:sculacci::sculacci::sculacci:

Dimenticavo di rispondere al dilemma postomi all'inizio di questo scritto, posso solo dire che


Mi dovrete fermare con la doppietta !!
Il BAX continuaaaaaaaaaaaa !!!

Ci vediamo a Città di Castello.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Con la presente vorrei chiedere scusa ai tanti supporters che ci hanno seguito in quel di Treia, per la magra figura che ho fatto. :help:
Ma penso che sia stata una giornata per me molto NO e al momento, seduto davanti al mio PC, stò meditando se ritirami (dopo questa brevissima e triste apparizione) o no. A questo dilemma cercherò di rispondere in fondo a questo scritto.:pc:

Vorrei elogiare tutti i Mufloni per la loro prestazione e in particolar modo al loro President che ha tirato fuori una prestazione pestigiosa.o-o

Circa i Sorci Verdi che dire dei tre Moschettieri: Gabry, Matty e Luca, posso solo dire FANTASTICI, sentiremo parlare per molto tempo, nel futuro, delle loro gesta nelle gare DH.:}}}:

Mi inchino di fronte alla prestazione di Schulz. Solo una parola SUPERLATIVO !

:adore!:

E vorrei dire, al mio grande AMICO/nemico FreeSindy, fortuna per me che sei stato male, se venivi mi avresti dato una lezione con i fiocchi!!!

:sculacci::sculacci::sculacci:

Dimenticavo di rispondere al dilemma postomi all'inizio di questo scritto, posso solo dire che


Mi dovrete fermare con la doppietta !!
Il BAX continuaaaaaaaaaaaa !!!

Ci vediamo a Città di Castello.

così ti voglio bax!!! a città di castello faremo i numeri fin dal sabato!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Con la presente vorrei chiedere scusa ai tanti supporters che ci hanno seguito in quel di Treia, per la magra figura che ho fatto. :help:
Ma penso che sia stata una giornata per me molto NO e al momento, seduto davanti al mio PC, stò meditando se ritirami (dopo questa brevissima e triste apparizione) o no. A questo dilemma cercherò di rispondere in fondo a questo scritto.:pc:

Vorrei elogiare tutti i Mufloni per la loro prestazione e in particolar modo al loro President che ha tirato fuori una prestazione pestigiosa.o-o

Circa i Sorci Verdi che dire dei tre Moschettieri: Gabry, Matty e Luca, posso solo dire FANTASTICI, sentiremo parlare per molto tempo, nel futuro, delle loro gesta nelle gare DH.:}}}:

Mi inchino di fronte alla prestazione di Schulz. Solo una parola SUPERLATIVO !

:adore!:

E vorrei dire, al mio grande AMICO/nemico FreeSindy, fortuna per me che sei stato male, se venivi mi avresti dato una lezione con i fiocchi!!!

:sculacci::sculacci::sculacci:

Dimenticavo di rispondere al dilemma postomi all'inizio di questo scritto, posso solo dire che


Mi dovrete fermare con la doppietta !!
Il BAX continuaaaaaaaaaaaa !!!

Ci vediamo a Città di Castello.


6 grande BAX vai cosi voglio vedere quandi di noi alla tua età saremo ancora li a battagliare:up:
:up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La potenza è nulla, se è senza controllo
..oggi trooppppppa potenza....e la perp è sfuggita al controllo..:-)

...onore al Bax, che nonostante l' errore all' uscita della compressione prima del salto del fosso, nonostante la poca velocità, a tentato lo zompo invano per accontentare il numeroso B.F.C* presente alla gara...troppo generoso..

..complimenti ai giovincelli Matty,Gabry e Luca...non sò le classifiche ma,sono sicuro che, i tempi non sono tanto distanti da quelli migliori...un goduria vedervi in azione...te però, Uomodimare, qualche sigaretta di meno, no eh?:rosik:

..ah, e pure complimenti al Schultz...:celopiùg:

..Sindy!!!...porc!...che mi fai?...mancavi solo tu....ero venuto giù per vederti risollevare la coppa di campione regionale...:mrgreen:

PS..le foto domani..ho lasciato la digitale nel garage....intanto gustatevi QUESTE! ;-)

..ah..dimenticavo..logicamente tutto il B.F.C.* al completo pure a Città di Castellooooooo!!!

*Bax Fan Club
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ero curioso di sapere la classifica ... o di leggere uno straccio di racconto, invece nulla!
Il resto del gruppo dei sorci oggi ha fatto il paganuccio e devo dire che il sentiero era veramente perfetto !
E' stato divertente.
Poi nel parcheggio del furlo c'erano due bikers con il gps.
Mai visti prima.
Alla domanda: dove andate ? indovinate cosa hanno risposto ? Facciamo il sentiero dei sorci verdi, abbiamo anche scaricato la traccia dal sito ....
"Va là spegnete pure tutto e venite con noi" ... morale due nuovi amici.
Concludo con una nota di colore. Oggi lino si è presentato con la sua vecchia sintesi perché la bici nuova aveva la gomma a terra e lui non aveva voglia di cambiarla !
Il solito.
Aspetto fiducioso la classifica finale ....

Per il bax: "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti"!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ero curioso di sapere la classifica ... o di leggere uno straccio di racconto, invece nulla!
Il resto del gruppo dei sorci oggi ha fatto il paganuccio e devo dire che il sentiero era veramente perfetto !
E' stato divertente.
Poi nel parcheggio del furlo c'erano due bikers con il gps.
Mai visti prima.
Alla domanda: dove andate ? indovinate cosa hanno risposto ? Facciamo il sentiero dei sorci verdi, abbiamo anche scaricato la traccia dal sito ....
"Va là spegnete pure tutto e venite con noi" ... morale due nuovi amici.
Concludo con una nota di colore. Oggi lino si è presentato con la sua vecchia sintesi perché la bici nuova aveva la gomma a terra e lui non aveva voglia di cambiarla !
Il solito.
Aspetto fiducioso la classifica finale ....

Per il bax: "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti"!!!!

Porsi dei limiti è come aver perso ai blocchi di partenza, senza neanche partecipare !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Non bisogna porsi dei limiti, ma sapere di averli! (il tutto era ironico, chiaramente)
Comunque io avrei sicuramente fatto peggio di te! A Città di Castello verrò a fare il tifo.
Ciao guerriero indomito!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi bella giornata,tifare i nostri sorci è stato bellissimo
un Bax strepitoso,l'errore ci sta,solo sbagliando si cresce,grande Bax.
Bravi Luchino il Gabri e Matty ciao e ci si rivede a Città di Castello:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non bisogna porsi dei limiti, ma sapere di averli! (il tutto era ironico, chiaramente)
Comunque io avrei sicuramente fatto peggio di te! A Città di Castello verrò a fare il tifo.
Ciao guerriero indomito!
Ti conosco e sapevo che mi stavi punzecchiando in modo amichevole, ma sai bene debbo sempre rispondere. E' un mio sporco vizio !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo