SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora come chi è interessato sà già, sabato si và in Romagna a fare un giro con gli amici Malestro e Francesca..il meteo dovrebbe essere buono...il topic in oggetto è QUESTO!...siccome poco fà mi ha chiamato Paiardo che chiede in quanti siamo e viene assieme a Bascello, giusto per avere una idea, anche per poi fare le auto ad esempio, facciamo una lista...a parte il Baffo che non ha internet e ce lo metto io..

Bart
Baffo
Cuoco?
Carletto Carlomarzo
Topabiker
Paiardo
Bascello
??
??

...ricordate che da esperienze già vissute con uscite organizzate qui dal forum in Romagna, giusto per darsi una regolata, si torna nel tardo, molto tardo, pomeriggio....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
io ci sarò,sabato ho avuto il giorno completamente libero.
A che ora ci si vede e dove,devo avvisare 2 miei amici,quasi sicuramente ci saranno anche loro.:i-want-t:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Non potendo essere dei vostri faro' cmq il tifo da lontano.

Buona gara al bax oramai inarrivabbbile!!!
spero ci sia qualcuno videomunito, magari poi ci si vede per rivivere le gesta
del campeon di via petrarca.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non potendo essere dei vostri faro' cmq il tifo da lontano.

Buona gara al bax oramai inarrivabbbile!!!
spero ci sia qualcuno videomunito, magari poi ci si vede per rivivere le gesta
del campeon di via petrarca.
...registro tutto io..tranqui..stavolta carta canta...anzi video e foto cantano..:smile:...e a te, bombarolo...ti strozzassi con un tubolare....stradista del menga...:rosik:

...VIVA i Sorci, i Sindacalisti e gli Schultzisti...sempre ABBASSO i furgoni!!!!:loll:
 

schultz

Biker ciceronis
ei BAX se ti colleghi leggi attentemente.........puoi tranquillamente saltare questa trasferta a SAN LORENZO di TREIA......FREESYNDI è OUT........stamattiana si è svegliato con 38 di febbre.......sarà vero? sarà una scusa? .........io sò solo ke senza FREE non sarà lo stesso sono ankio indeciso se gareggiare o no non ho + stimoli.......:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo