SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Nella caduta completamente nulla, infatti sono ripartito immediatamente.

Però mi si è riacutizzata l'infiammazione al tendine della spalla dx, che è bloccata da ieri sera. Spero che passi è da un mese che mi tormenta.
Contatterò una massaggiatrice tailandese.......:sbavon:.......peccato per il lavoro,altrimenti verrei sempre a tifare i Sorci.:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bax,che mi combini:-)? dai che a Città di Castello sarai innarestabile :yeah!:
L'importante è che non ti sei fatto nulla.
..il Bax ha 7 vite come i gatti...:medita:..in effetti s'è rialzato da terra svelto come un gatto :-)
..intanto una fotina....lo striscione del B.F.C...per Città di castello lo faccio con lo spray rosso antisfiga...FORZA BAX!!:celopiùg:
..le altre foto stasera sul nostro sito...

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..il Bax ha 7 vite come i gatti...:medita:..in effetti s'è rialzato da terra svelto come un gatto :-)
..intanto una fotina....lo striscione del B.F.C...per Città di castello lo faccio con lo spray rosso antisfiga...FORZA BAX!!:celopiùg:
..le altre foto stasera sul nostro sito...

Siete voi i grandi, io sono solo un umile biker.

Grazie Bart, sei il Boss indiscusso.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Report ......

Inanzi tutto un grazie a tutti i supporter pesaresi .... troppo i migliori .......:up:

- Gabry ... CAMPIONE REGIONALE ( master 1) - 5° master 1- 18° assoluto - 03.15,5 :-|:-P

- Matty ... 6° classificato master sport - 23° assoluto - 03.19,7 :ueh:

- Luca .... 8° classificato master sport - 26° assoluto - 03.21,1 (grande esordio) 8-)

- Bax .... prestazione un poco da migliorare .... sarà stata l'assenza del freesindy a farlo rilassare troppo?..... ad ogni modo per lui il B.F.C. ha risevato tutti gli onori ... :up:

Prossima tappa.... C.D.C. (Città Di Castello) e li il sindacalita ci sarà :paur:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Report ......

Inanzi tutto un grazie a tutti i supporter pesaresi .... troppo i migliori .......:up:

- Gabry ... CAMPIONE REGIONALE ( master 1) - 5° master 1- 18° assoluto - 03.15,5 :-|:-P

- Matty ... 6° classificato master sport - 23° assoluto - 03.19,7 :ueh:

- Luca .... 8° classificato master sport - 26° assoluto - 03.21,1 (grande esordio) 8-)

- Bax .... prestazione un poco da migliorare .... sarà stata l'assenza del freesindy a farlo rilassare troppo?..... ad ogni modo per lui il B.F.C. ha risevato tutti gli onori ... :up:

Prossima tappa.... C.D.C. (Città Di Castello) e li il sindacalita ci sarà :paur:
..rinnovo i complimenti a tutti...stò un pò smadonnando nelle foto..intanto un omaggio al fresco campione regionale Master 1...:}}}:

..Gabry Uomodimare al salto del Fosso dei Coccodrilli



...praticamente dove il Bax,nella 1a manche, causa troppo poca velocità è arrivato corto...salto chiuso poi in scioltezza nella 2a manche..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Report ......

Inanzi tutto un grazie a tutti i supporter pesaresi .... troppo i migliori .......:up:

- Gabry ... CAMPIONE REGIONALE ( master 1) - 5° master 1- 18° assoluto - 03.15,5 :-|:-P

- Matty ... 6° classificato master sport - 23° assoluto - 03.19,7 :ueh:

- Luca .... 8° classificato master sport - 26° assoluto - 03.21,1 (grande esordio) 8-)

- Bax .... prestazione un poco da migliorare .... sarà stata l'assenza del freesindy a farlo rilassare troppo?..... ad ogni modo per lui il B.F.C. ha risevato tutti gli onori ... :up:

Prossima tappa.... C.D.C. (Città Di Castello) e li il sindacalita ci sarà :paur:

Ti ringrazio per il velo pietoso che hai steso sulla mia prestazione.

A Città di Castello non vi deluderò !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi, è ora di scoprire veramente chi è il più veloce, il biker più tosto dei sorci verdi. Lancio, quindi, il guanto di sfida a tutti i soci e propongo di organizzare una gara sociale di discesa.
Si potrebbe realizzare alle Cesane, nel "mice track" o al paganuccio.
Seguirebbe mangiata.

LANCIO, QUINDI, LA SFIDA ! Chi avrà il coraggio di raccoglierla ?
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi, è ora di scoprire veramente chi è il più veloce, il biker più tosto dei sorci verdi. Lancio, quindi, il guanto di sfida a tutti i soci e propongo di organizzare una gara sociale di discesa.
Si potrebbe realizzare alle Cesane, nel "mice track" o al paganuccio.
Seguirebbe mangiata.

LANCIO, QUINDI, LA SFIDA ! Chi avrà il coraggio di raccoglierla ?

io ci sono ..... per la mangiata.
Per la discesa .... ma vala
 
R

righi

Ospite
fabri io non avrei problemi ad accettare la sfida ........
solo che ho il telaio spezzato..:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per i Sorci and Sorcifriends ho pubblicato le foto e un piccolo resoconto della giornata sul nostroi sito...

....andate pure a questa pagina....:i-want-t:....DH-TREIA!!

..ho messo pure il Link alla pagina specifica nel mio album personale di Picasa dove ci sono pure altre foto....

..buona visione...:capitani:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
io ci sono ..... per la mangiata.
Per la discesa .... ma vala

La mia idea era di fare un pò di salita e poi la discesa. Il paganuccio sarebbe perfetto. Oppure solo discesa. Vorrei che partecipassero più soci possibili con uno spirito non competitivo ma gogliardico ... Si accettano idee e proposte!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ragazzi, è ora di scoprire veramente chi è il più veloce, il biker più tosto dei sorci verdi. Lancio, quindi, il guanto di sfida a tutti i soci e propongo di organizzare una gara sociale di discesa.
Si potrebbe realizzare alle Cesane, nel "mice track" o al paganuccio.
Seguirebbe mangiata.

LANCIO, QUINDI, LA SFIDA ! Chi avrà il coraggio di raccoglierla ?
ok per il paga,quello nessuno lo conosce a memoria.............:medita:
 

Luka83

Biker novus
10/5/08
21
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellissima esperienza la gara e come esordiente mi sono divertito troppo, vista la mia mancanza negli ultimi periodi nelle uscite in bike mi interessava per ora solo arrivare al traguardo tutto intero e senza nessun incidente di percorso e questo è successo poi non ho fatto nemmeno un risultato da schifo e quindi tutto ciò è stato molto positivo.
Sicuramente da riproporre in altre occasioni.

Ringrazio tutti i sorci presenti con me in questo bellissimo evento e anche tutta la magnifica comitiva presente a vedere la gara.

Ciao
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:cry::cry: Brutte notizie,non ho il servizio fotografico fatto alla gara di Treia,il fotografo (PhotoCamel :down: ) mi ha distrutto completamente il rullino sono molto incazzata :omertà: :arrabbiat: :twisted: :arrabbiat:,Le foto caro fratellone del tuo volo carpiato non le ho,ne ho qualcuna del secondo rullino ma sono poche,
mi rifarò a Città di Castello,e ovviamente cambio fotografo. Ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo