Nuovo punto d'incontro
uscite and so on.....
domani 25 aprile
Catria pedalato
h 8:00 obi vecchio
Simo
Matty
Ale
?
Fate sapere
uscite and so on.....
domani 25 aprile
Catria pedalato
h 8:00 obi vecchio
Simo
Matty
Ale
?
Fate sapere
Bene... bene.... visto che mi si esclude (o al massimo mi si liquida con un "?") rilancio con una proposta alternativa, se si facesse mezza giornata in quel di San Marino?
Ma pedalare non siete più capaci?Bene... bene.... visto che mi si esclude (o al massimo mi si liquida con un "?") rilancio con una proposta alternativa, se si facesse mezza giornata in quel di San Marino?
Ma pedalare non siete più capaci?
Si va sul Catria e quando sarete sotto la croce pensate a me che lavoro....Ciao
Caro pelandrone,se fosse per me uscirei tutti i giorni e con chiunque,senza preferenze,ma ora per problemi di caviglia ancora sono fermo,forse un'assaggio di freeride,cauto,sabato sulle Cesane,poi questo maledetto lavoro..............mi ruba tutto il tempo.Non ti preoccupare cuochino che a San Marino la salita te la devi fare comunque a pedali, certo che se fossi dei nostri qualche volte
...
..."?"...come il nome impronunciabile del tuo cancello...bella proposta alternativa...Bene... bene.... visto che mi si esclude (o al massimo mi si liquida con un "?") rilancio con una proposta alternativa, se si facesse mezza giornata in quel di San Marino?
..bravi,bravi....ero pronto a venire sul Catria e quel Fabio col pistino mi ha scombinato....nel pistino coi trampolini non mi ci vedo bene...e poi mi sono già fatto male una volta all' estero....ve la butto lì....se tra voi c'è ancora qualcuno che ha voglia di spedalicchiare, poco, domenica interessa a nessuno farsi un Tiravento?alla fine estero e' stato
ottima giornata grazie anche ai compagni di avventura
bax superlativo
stile e velocita' allo stato puro![]()
seguiranno foto della giornata se riesco a capire come si fa.
prox appuntamenti
ven 2 chi ponteggia?
alla fine estero e' stato
ottima giornata grazie anche ai compagni di avventura
bax superlativo
stile e velocita' allo stato puro![]()
seguiranno foto della giornata se riesco a capire come si fa.
prox appuntamenti
ven 2 chi ponteggia?
Grazie Simo per il tuo scritto !
Venerdi 2 ponteggio e sono disponibile a qualsiasi tracciato, pedalato e non.
Tengo a ringraziare Matty e Fabio, per averci portato a fare il pistino di S.Marino. Veramente carino.
Ragazzi dei Sorci Verdi anche se non ci conosciamo propongo un applauso alla prima gara del vs MATTY81,complimenti Matteo!![]()
..mi associo ai complimenti...e il gabry poi?..ha rinunciato con il polso malandato?...adesso aspettiamo il Bax al debutto nella categoria veterani...l' agonismo lui ce l'ha nel DNA!mi unisco !![]()
Freesindy and Schultz
fatevi sentire a breve