SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
:cry::cry: Brutte notizie,non ho il servizio fotografico fatto alla gara di Treia,il fotografo (PhotoCamel :down: ) mi ha distrutto completamente il rullino sono molto incazzata :omertà: :arrabbiat: :twisted: :arrabbiat:,Le foto caro fratellone del tuo volo carpiato non le ho,ne ho qualcuna del secondo rullino ma sono poche,
mi rifarò a Città di Castello,e ovviamente cambio fotografo. Ciao ciao
Ti avevo detto di venire nella mia camera oscura...........la luce rossa non manca..............:smile:
Cavolo volevo proprio vedere il tuffo di Bax e spero anche che la prossima gara non replichi.:i-want-t:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
:cry::cry: Brutte notizie,non ho il servizio fotografico fatto alla gara di Treia,il fotografo (PhotoCamel :down: ) mi ha distrutto completamente il rullino sono molto incazzata :omertà: :arrabbiat: :twisted: :arrabbiat:,Le foto caro fratellone del tuo volo carpiato non le ho,ne ho qualcuna del secondo rullino ma sono poche,
mi rifarò a Città di Castello,e ovviamente cambio fotografo. Ciao ciao

Sarebbe quasi da chiedere un congruo risarcimento !:arrabbiat:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:cry::cry: Brutte notizie,non ho il servizio fotografico fatto alla gara di Treia,il fotografo (PhotoCamel :down: ) mi ha distrutto completamente il rullino sono molto incazzata :omertà: :arrabbiat: :twisted: :arrabbiat:,Le foto caro fratellone del tuo volo carpiato non le ho,ne ho qualcuna del secondo rullino ma sono poche,
mi rifarò a Città di Castello,e ovviamente cambio fotografo. Ciao ciao

Spero che a Città di Castello farai foto che mi riprendono in stupende pose e non in fragorose cadute !!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Penso che non avrai più altre occasioni per vedere mie cadute !!!
Di persona no,ma aspetto le foto............:smile:.........scherzo naturalmente .:-)
Mi sorge un dubbio,non sei passato tu per caso a dire 2 parole al negozio dello sviluppo? :medita:
Sto puntando alla Liteville 901.....:rock-it:almeno mi piacerebbe,altrimenti torno alla front da xc.......:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Di persona no,ma aspetto le foto............:smile:.........scherzo naturalmente .:-)
Mi sorge un dubbio,non sei passato tu per caso a dire 2 parole al negozio dello sviluppo? :medita:
Sto puntando alla Liteville 901.....:rock-it:almeno mi piacerebbe,altrimenti torno alla front da xc.......:i-want-t:

Non sono passato da lui, sono passato in banca e gli ho fatto un bonifico !

Cosa è liteville 901 ?? vado a vedere su google.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho appena guardato il video di Treia. Posso solo dire che sono stato un pirla !!!

Ho capito dove ho sbagliato.
Non è stata la caduta della 1ma mache, non è stato il dolore al braccio nella 2nda manche!
Non ci ho messo la cattiveria, la concentrazione e l'adrenalina !!!
Sono sceso nel completo relax.
Che tiramento di c..o !!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Comunque devo riscontrare che sti sorci sono un pò pavidi.
Nessuno che abbia raccolto la mia sfida ....
Fatta eccezione per Erere (che viene solo a mangiare), Andreino (che non ha la bici) e Giorgio (che probabilmente parteciperà con la nuova bici da xc).
Mi piace vincere facile ma così è un pò troppo !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Comunque devo riscontrare che sti sorci sono un pò pavidi.
Nessuno che abbia raccolto la mia sfida ....
Fatta eccezione per Erere (che viene solo a mangiare), Andreino (che non ha la bici) e Giorgio (che probabilmente parteciperà con la nuova bici da xc).
Mi piace vincere facile ma così è un pò troppo !!!!
...l' idea di fare una garetta sociale è vecchia, se ne era già parlato e non è malaccio, lo sò, specialmente per rinsaldare il gruppo che ha attualmente diverse esigenze...gare DH, uscite furgonate fisse, uscite pedalate con rientro per pranzo..o come sabato scorso in Romagna, per cena :-)...però penso che adesso non sia il momento...magari era meglio farla in inverno...adesso c'è chi è impegnato con le gare o se è una bella giornata si và a pedalare, tipo in Romagna....per me direi di farla a fine stagione....così sono bene allenato e posso misurarmi col Bax e stracciare Uboat24...:rosik:

@Uboat..anche se ciai la bici nuova te rimani sempre lo stesso...quindi ti straccio..:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...l' idea di fare una garetta sociale è vecchia, se ne era già parlato e non è malaccio, lo sò, specialmente per rinsaldare il gruppo che ha attualmente diverse esigenze...gare DH, uscite furgonate fisse, uscite pedalate con rientro per pranzo..o come sabato scorso in Romagna, per cena :-)...però penso che adesso non sia il momento...magari era meglio farla in inverno...adesso c'è chi è impegnato con le gare o se è una bella giornata si và a pedalare, tipo in Romagna....per me direi di farla a fine stagione....così sono bene allenato e posso misurarmi col Bax e stracciare Uboat24...:rosik:

@Uboat..anche se ciai la bici nuova te rimani sempre lo stesso...quindi ti straccio..:rosik:

Come sempre il Boss ha la visione migliore !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...l' idea di fare una garetta sociale è vecchia, se ne era già parlato e non è malaccio, lo sò, specialmente per rinsaldare il gruppo che ha attualmente diverse esigenze...gare DH, uscite furgonate fisse, uscite pedalate con rientro per pranzo..o come sabato scorso in Romagna, per cena :-)...però penso che adesso non sia il momento...magari era meglio farla in inverno...adesso c'è chi è impegnato con le gare o se è una bella giornata si và a pedalare, tipo in Romagna....per me direi di farla a fine stagione....così sono bene allenato e posso misurarmi col Bax e stracciare Uboat24...:rosik:

@Uboat..anche se ciai la bici nuova te rimani sempre lo stesso...quindi ti straccio..:rosik:

Prendo atto delle tue valide osservazioni. Mi permetto solo di evidenziare che l'organizzazione non dovrebbe risultare particolarmente impegnativa.
Il giorno migliore sarebbe, secondo me, la domenica. In questo modo anche chi ha impegni lavorativi può partecipare.
In una "location" come il paganuccio si potrebbe benissimo fare in modo che chi si vuol fermare a pranzo lo fa e chi deve andare a casa pure può farlo.
Aggiungo che a pranzo potrebbero venire anche le signore e magari la cosa sarebbe anche più carina. In quest'ultimo caso la bella stagione sarebbe d'aiuto.
Si può anche rimandare a fine stagione, però rimandare qualche volta significa non fare ....
Invece io dico di farlo entro maggio prima del caldo "grosso" e del ritorno del freddo. In fondo chi deve fare le gare lo può prendere come allenamento ... :saccio:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...l' idea di fare una garetta sociale è vecchia, se ne era già parlato e non è malaccio, lo sò, specialmente per rinsaldare il gruppo che ha attualmente diverse esigenze...gare DH, uscite furgonate fisse, uscite pedalate con rientro per pranzo..o come sabato scorso in Romagna, per cena :-)...però penso che adesso non sia il momento...magari era meglio farla in inverno...adesso c'è chi è impegnato con le gare o se è una bella giornata si và a pedalare, tipo in Romagna....per me direi di farla a fine stagione....così sono bene allenato e posso misurarmi col Bax e stracciare Uboat24...:rosik:

@Uboat..anche se ciai la bici nuova te rimani sempre lo stesso...quindi ti straccio..:rosik:
Ne sei proprio sicuro? :duello: se non con la full ad ottobre ti sfido con la front............:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Prendo atto delle tue valide osservazioni. Mi permetto solo di evidenziare che l'organizzazione non dovrebbe risultare particolarmente impegnativa.
Il giorno migliore sarebbe, secondo me, la domenica. In questo modo anche chi ha impegni lavorativi può partecipare.
In una "location" come il paganuccio si potrebbe benissimo fare in modo che chi si vuol fermare a pranzo lo fa e chi deve andare a casa pure può farlo.
Aggiungo che a pranzo potrebbero venire anche le signore e magari la cosa sarebbe anche più carina. In quest'ultimo caso la bella stagione sarebbe d'aiuto.
Si può anche rimandare a fine stagione, però rimandare qualche volta significa non fare ....
Invece io dico di farlo entro maggio prima del caldo "grosso" e del ritorno del freddo. In fondo chi deve fare le gare lo può prendere come allenamento ... :saccio:
...ah,ah,ah..allenamento???...ma secondo te...uno così....

attachment.php


...si allena per le gare di DH al Paganuccio???:rosik:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Prendo atto delle tue valide osservazioni. Mi permetto solo di evidenziare che l'organizzazione non dovrebbe risultare particolarmente impegnativa.
Il giorno migliore sarebbe, secondo me, la domenica. In questo modo anche chi ha impegni lavorativi può partecipare.
In una "location" come il paganuccio si potrebbe benissimo fare in modo che chi si vuol fermare a pranzo lo fa e chi deve andare a casa pure può farlo.
Aggiungo che a pranzo potrebbero venire anche le signore e magari la cosa sarebbe anche più carina. In quest'ultimo caso la bella stagione sarebbe d'aiuto.
Si può anche rimandare a fine stagione, però rimandare qualche volta significa non fare ....
Invece io dico di farlo entro maggio prima del caldo "grosso" e del ritorno del freddo. In fondo chi deve fare le gare lo può prendere come allenamento ... :saccio:
Presente ,quando decidete la data fate sapere,ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo